Va in onda questa sera 7 novembre una nuova puntata de Le Iene show, il programma in onda su Italia 1 che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico che lo segue, grazie ai servizi che vengono proposti in ogni puntata.

La conduzione di Veronica Gentili

Veronica Gentili si propone, quest’anno, con una conduzione professionale e qualificata. La sua esperienza nel mondo del giornalismo sono gli ingredienti giusti per portare avanti un programma di informazione divulgativa come le Iene.

La giornalista ha sostituto la conduzione dell’amatissima Belen, dando anche una continuazione alla conduzione della show girl argentina, attraverso siparietti divertenti a cui non si sottrae.

Ti potrebbe interessareLe Iene, perchè Bobo Vieri si è “separato” da Ventola, Cassano e Adanibobo

Al suo fianco c’è Max Angioni, il comico, che riesce a sdrammatizzare un programma davvero intenso, risultando simpatico, leggero e mai banale. Un mix perfetto per essere considerato una vera esplosione.

Arnaldo Mangini a Le Iene

Nella puntata di questa sera arriva Arnaldo Mangini, un tiktoker con tantissimi Follower, super seguito grazie a quello che propone. A Le Iene, ad esempio, tiene gli occhi aperti per più di 30 secondi, una cosa davvero sconvolgente. L’ospite mette in mostra la sua abilità, lasciando tutti senza fiato.

Le Iene invitano il pubblico a mettersi alla prova. Volendo si può partecipare al gioco, facendo un video e provando a tenere gli occhi aperti per oltre 30 secondi. E’ necessario fare un video su Tik Tok e poi taggare il profilo de Le Iene. Sarà poi la redazione a ricondividere il video più bello ed interessante.

Arnaldo è un personaggio davvero molto simpatico, che giorno dopo giorno sui social riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico che lo segue, proponendo sempre contenuti esclusivi. Ogni video lascia sempre di stucco i fan, riuscendo ad essere un vero e proprio fenomeno social.

Per vedere altri suoi video è possibile visitare il suo profilo Tik Tok, che è pieno di contenuti esilaranti e commenti positivi. Tantissimi sono infatti i follower che lasciano like e apprezzano ciò che viene proposto.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà