Site icon InDirettaTV

Le Iene, Belen: “Non sono incinta, non ho divorziato e non ho una crisi personale”

Le Iene Belen Tornata al timone

Screen

Stasera martedì 18 aprile 2023 a partire dalle 21.25 va in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene. A condurre la puntata è ritornata Belen, dopo una settimana di assenza.

Belen: un percorso non sempre facile

La conduttrice de Le Iene ha voluto rilasciare in una lunga intervista alcuni dettagli interessanti della sua vita, che mostrano chi è davvero la persona che si cela dietro il suo personaggio.

Sappiamo bene che sono anni che la donna è richiestissima e ben pagata in Italia per lavorare in televisione. Ma anche lei ha vissuto momenti difficili. Ha vissuto una fase in cui non era famosa e addirittura la rifiutavano per un motivo ben preciso.

Ti potrebbe interessareLe Iene, GionnyScandal a casa con papà Antonio

A Muschio Selavggio con Fedez ha rivelato che in passato è stata collegata a Lele Mora e ha avuto non poche difficoltà. Infatti ha raccontato, anche se magari può farlo a suo discapito, che è stata affiliata all’agenzia di Lele Mora.

Ha rivelato che è stato lui a procurarle il permesso di soggiorno, perché lei non riusciva ad averlo da sola. Ma è durata due mesi e poi si è auto licenziata perché era un ambiente molto colorato.

Prima di arrivare in Italia, in Argentina, quando Belen Rodriguez provava a fare la modella, la rifiutavano. La bellissima donna che tutti conosciamo veniva scartata perché era troppo formosa e bassa.

In Argentina, bisognava essere alte almeno 1,80. Si tratta di un limite, che come possiamo immaginare, oggi non conta più, ma che ha segnato i primi passi di Belen Rodriguez nel mondo dello spettacolo.

Poi la sua svolta è arrivata quando è arrivata in Italia. Ha debuttato come modella e si è lanciata nei programmi televisivi. E’ partita con  l’Isola dei Famosi e tanti altri show di grande successo per poi raggiungere con grande orgoglio Le Iene show, che rappresenta una vera svolta per la show girl, che, in solitaria, è davvero capace di mantenere alti gli ascolti della rete.

La grande assenza di Belen

Belen non è stata presente in studio. Max Angioni per spiegare la sua assenza ha detto: “siamo da soli senza Belen, si sono detti un sacco di cose ma questa è la verità”.

Così per evitare supposizioni la produzione ha mandato in onda un filmato dove la conduttrice argentina ha affermata di aver preso il covid. La show girl ha espresso un desiderio: “voglio lavorare” ed è stata accontentata subito perché stasera è già presente in studio.

Il chiarimento in studio

In puntata ha precisato: “Non sono incinta, non ho divorziato e non ho una crisi personale. Settimana scorsa avevo il Covid. Per questo non c’ero. Tranquilli per tutto il resto c’è ancora tempo

Leggi tutte le notizie su Le Iene
Exit mobile version