Stasera 11 aprile torna Le Iene, il programma in onda in prima serata su Italia 1. A condurlo non c’è Belen Rodriguez e la sua assenza si vociferava già dal pomeriggio di oggi. Al suo posto troviamo i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Lo show come sempre, anche in questa puntata, nonostante l’assenza della conduttrice, proprone servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.
Belen Rodriguez: da Show girl a Le Iene
La conduttrice de Le Iene, in una recente intervista ha rivelato alcuni episodi della sua vita, che disvelano la persona che si cela dietro il suo personaggio. Anche lei, da ormai 20 anni richiestissima e ben pagata in Italia, ha vissuto una fase in cui non era famosa e addirittura la rifiutavano per un motivo ben preciso (difficile da credere ma vero).
Parlando del suo arrivo in Italia, a Muschio Selavggio, con Fedez ha parlato di quando è entrata in contatto con Lele Mora: “Ti dico la verità, come faccio sempre e a volte va a mio discapito. Sono stata nell’agenzia di Lele Mora. “Tra l’altro è stato lui a procurarmi il permesso di soggiorno, perché io non riuscivo ad averlo. Sono durata due mesi e poi mi sono auto licenziata. Era un ambiente molto colorato diciamo”.
In Argentina, quando Belen Rodriguez provava a fare la modella, la rifiutavano. La bellissima donna che tutti conosciamo veniva scartata perché era troppo formosa e bassa. La Rodriguez è alta 1,75, un’altezza diciamo invidiabile e soprattutto poco comune in Italia.
Tuttavia, anche questo è stato un limite per lei. Per poter sfilare, in Argentina, bisognava essere alte almeno 1,80. Si tratta di un limite, che come possiamo immaginare, oggi non conta più, ma che ha segnato i primi passi di Belen Rodriguez nel mondo dello spettacolo.
Poi la sua svolta è arrivata quando è arrivata in Italia. Ha debuttato come modella e si è lanciata nei programmi televisivi. E’ partita con l’Isola dei Famosi e tanti altri show di grande successo per poi raggiungere con grande orgoglio Le Iene show.
La grande assenza di Belen
Belen non è presente in studio. Max Angioni: “siamo da soli senza Belen, si sono detti un sacco di cose ma questa è la verità” e manda in onda un filmato dove la conduttrice argentina ha affermata di aver preso il covid. La show girl è davvero affrante per non poter essere presente in studio: “voglio lavorare” ha esordito nel video.