Questa stasera 14 marzo torna Le Iene, il programma in onda in prima serata su Italia 1. A condurlo non sarà presente Belen, a causa di problemi di salute. Troviamo Claudio Santamaria. Al suo fianco troviamo ancora una volta i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Essere una Iena, secondo Belen

Belen Rodriguez, senza la co-conduzione di Teo Mammuccari, sta riuscendo a tenere alta l’attenzione del pubblico e lo share di Italia 1 le dà ragione.

Il suo monologo su essere una Iena, ha davvero colto nel segno. Ecco le sue parole: “Qualche giorno fa mentre uscivo di casa per venire in questo studio per la prima volta, ho salutato mio figlio con un bacio. Santiago mi fa sempre delle piccole scenate ogni volta che devo lasciarlo”

Ti potrebbe interessareLe Iene, diretta 14 marzo: il monologo di FulminacciLe Iene diretta del 14 febbraio

Ha continuato: “Quella sera mi ha chiesto ‘mamma ma dove vai?’ A fare quella cosa di cui ti ho sempre parlato. A quel punto si è tranquillizzato e mi ha detto ‘il tuo sogno mamma?’ – Si il mio sogno”.

Belen rivela: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. Guardando i ragazzi e ragazze che indossano questa divisa ho sempre desiderato essere una di loro”

“Perchè essere una iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo. Questa trasmissione prova a cambiare le cose, ti fa riflettere, incazzare, ma anche divertire. E’ qualcosa che va oltre lo spettacolo. Una grande famiglia, la mia nuova famiglia“.

Sul finale la showgirl: “prometto di darvi tutto l’amore di cui sono capace“. Ed è proprio così, la show girl argentina sta superando tutti i limiti a cui ci aveva abituato. Riesce ad intrattenere, far riflettere ed essere sempre meravigliosamente sul pezzo.

La sua conduzione è davvero un 10 e lode e grazie alla presenza del team di comici, Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, che sono presenti in studio ha creato un ambiente di lavoro davvero eccezionale.

Belen Rodriguez è assente, chi la sostituisce

“Belen non è stata bene, guarda il programma da casa”, ad avvisare il pubblico a casa è Claudio Santamaria. L’attore per una sera veste i panni di conduttore alle Iene per sostituire la show girl argentina.

Il suo ingresso in studio è stato accolto con un applauso davvero molto forte. L’attore che ha fatto tantissimi film, programmi televisivi e show teatrali è davvero amato e conosciuto dal piccolo schermo.

In abito scuro e con maglietta nera, Santamaria, come Iena, questa sera, uno dopo l’altro presenta i vari servizi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: