Questa sera 4 aprile torna Le Iene, il programma in onda in prima serata su Italia 1. A condurlo ci sarà Belen. Al suo fianco troviamo ancora una volta i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Lo show propone, anche in questa puntata, servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Belen ha dato prova di essere una donna di grande capacità televisiva stando al timone delle Iene. Che lei stia riuscendo in solitaria è anche grazie alla sua capacità di critica.

Belen: come è arrivata alla conduzie de Le Iene Show

La showgirl argentina, ospite di Fedez per il podcast “Muschio Selvaggio”, infatti, ha raccontato qualcosa della sua vita passata. Ha rivelato alcuni episodi di quando faceva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessareLe Iene: Nina intervista i figli delle famiglie ArcobalenoAdozioni a Le Iene

Anche lei, da ormai 20 anni richiestissima e ben pagata in Italia, ha vissuto una fase in cui non era famosa e addirittura la rifiutavano per un motivo ben preciso (difficile da credere ma vero).

Parlando del suo arrivo in Italia ha parlato di quando è entrata in contatto con Lele Mora: “Ti dico la verità, come faccio sempre e a volte va a mio discapito. Sono stata nell’agenzia di Lele Mora”

“Tra l’altro è stato lui a procurarmi il permesso di soggiorno, perché io non riuscivo ad averlo. Sono durata due mesi e poi mi sono auto- licenziata. Era un ambiente molto colorato diciamo”. Ma cosa è avvenuto ancora prima, in Argentina?

In Argentina, quando Belen provava a fare la modella, la rifiutavano perché era troppo formosa e bassa. La Rodriguez è alta 1,75, un’altezza diciamo invidiabile e soprattutto poco comune in Italia, ma negli anni Novanta, nel suo paese, per poter sfilare bisognava essere alte almeno 1,80.

Diciamo che le ferree regole del mondo della moda sono cambiate. Oggi fortunatamente infatti ritroviamo alle sfilate modelle di tutte le altezze, e anche di ogni taglia. Insomma un limite passato che oggi non conta più, ma che ha segnato i primi passi di Belen nel mondo dello spettacolo.

Poi la sua svolta è arrivata quando è arrivata in Italia. Ha debuttato come modella e si è lanciata da vera Diva nel mondo della televisione. Come ad esempio facendo l’Isola dei Famosi e tanti altri show di grande successo. Ha lavorato con i grandi della televisione italiana e ha imparato ad essere tanto brava da poter condurre un programma di successo come Le Iene show.

Belen arriva a Le Iene con Federica Panicucci

La show girl argentina arriva sul palco questa sera con Federica Panicucci. Le due conduttrici si presentano rispettivamente come la Regina del Mattino e la Regina della sera. L’una, insomma, completa l’altra.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: