Nonostante il giorno di festa di oggi torna come di consueto l’appuntamento con Le Iene a partire dalle 21:25 su Italia 1. A condurre la puntata è Belén Rodriguez, la bella showgirl argentina tornata già dalla settimana scorsa ad allietare il pubblico del piccolo schermo.

Belén: la super mamma di Santiago e Luna Marì

La showgirl argentina è ormai presente da molti anni nel nostro paese prendendo parte a numerose trasmissioni televisive tra cui il Festival di Sanremo, Tu si que vales, Italia’s got Talent e molte altre. Dall’anno scorso conduce con successo la trasmissione di approfondimento più irriverente della tv Le Iene.

Ma Belén Rodriguez non si dedica soltanto al suo lavoro di conduttrice televisiva, modella e showgirl è anche una splendida mamma di due bellissimi bambini. Come i ben informati sanno la seconda arrivata è Luna Marì ed è la figlia che la 38enne di Buenos Aires ha avuto con il parrucchiere dei vip Antonino Spinalbese.

Ti potrebbe interessareLe Iene, il racconto di Alejandro del tuffo nel canale di VeneziaLe Iene, il racconto di Alejandro del tuffo nel canale di Venezia

Proprio accanto alla piccola si è fatto immortalare suo fratello maggiore Santiago che ieri ha festeggiato 10 anni. Come si nota dagli scatti sui social network la festa per il piccolo ometto è stata in stile NBA ed erano presenti tutti i suoi amici e parenti. C’erano infatti i nonni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, Cecilia Rodriguez con il suo fidanzato Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez con la compagna Deborah Togni.

Il grande assente negli scatti pubblicati dalla sorella di Belén è stato Stefano De Martino, il papà del piccolo Santiago. Non c’è però stato nessun litigio tra i due ex sposi così come ha tenuto a precisare Veronica Cozzani in risposta ad alcuni follower che hanno voluto sapere del motivo dell’assenza del padre del piccolo. La madre della Rodriguez ha infatti scritto: “Lui lavora in teatro! Per quello abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”. C’è stato quindi un party anche nel capoluogo campano in modo che padre e figlio potessero stare insieme durante questa importante ricorrenza.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile è infatti impegnato con le prove di Meglio stasera! Quasi one man show, evento che gli ha impedito di poter volare in tempo a Milano ed essere presente alla festa di Santiago.

L’importanza del 25 aprile

Belén ha iniziato la puntata di stasera delle Iene con un omaggio alla giornata del 25 aprile: “Una delle prima cose che ho imparato in questo paese è che la festa italiana più importante è quella del 25 aprile perché rappresenta la Liberazione dal nazifascismo”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: