Stasera va in onda una nuova puntata de Le Iene show. Alla conduzione torna Belén Rodriguez dopo l’assenza di una settimana fa. La conduttrice era mancata per motivi di salute. Al suo posto l’attore Claudio Santamaria.

L’assenza di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez ha fatto preoccupare il pubblico di Italia 1, mancando dallo show a causa di motivi di salute. A sostituirla l’attore Claudio Santamaria. Tuttavia, stasera, splendida torna al suo posto nel programma ideato da Davide Parenti.

Ricordiamo, che da gennaio la show girl argentina conduce Le Iene da sola. Il co-conduttore Teo Mammucari ha abbandonato il programma dopo una lite, mai confermata dai diretti interessati, con Davide Parenti. Sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che vi sia stata una rottura molto grave che abbia indotto Mammucari ad abbandonare il programma.

Ti potrebbe interessareLe Iene, diretta 21 marzo: Nic Bello e la paura di essere orfanoBelen Rodriguez a Le Iene

Belen, da sola, sta superando le aspettative e l’assenza della scorsa settimana si è sentita. Infatti, lo show, la scorsa settimana ha sentito la sua mancanza. E’ stata una puntata che ha perso la sua bellezza, la sua spontaneità e il suo umorismo, anche pungente.

La show girl, avezza alle telecamere, sa muoversi bene e riesce a rendere semplici e davvero fruibili anche i servizi più delicati e complessi. Alleggerisce con un sorriso, riuscendo a raggiungere proprio tutti.

Claudio Santamaria: un sostituto a sorpresa

Claudio Santamaria, a sorpresa, si presenta in studio al posto di Belén Rodriguez nella puntata de Le Iene in onda martedì 14 marzo. L’attore spiega come mai si trovava a vestire i panni di conduttore.

E’ entrato in studio è ha detto: “Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato!”

“I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio”

Belén Rodriguez: splendida e in gran forma

Belen torna in gran forma alle Iene. Spiega il motivo della sua assenza. Ecco le sue parole: “Ho avuto bisogno di fermarmi qualche giorno. Ho fermato la macchina e avevo bisogno di fare il tagliando, perché è una macchina di una certa età”

La show girl è davvero carica per questa puntata de Le Iene, infatti, vestita con un completo bianco (top e pantalone a palazzo con stampe a fiori) dà il via ai servizi preparati per questa puntata.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: