Site icon InDirettaTV

Le Iene, Belén Rodriguez: una conduzione diversa

Belén Rodriguez

Screen

Le Iene Show è in onda stasera, martedì 31 gennaio 2023, con la conduzione in solitaria di Belén Rodriguez. Teo Mammuccari ha abbandonato lo show e al fianco della showgirl argentina c’è Max Angioni.

Belen e l’essere una Iena

La conduttrice è orgogliosa di essere una Iena. Infatti, all’inizio di questa nuova edizione, ha fatto un discorso semplice, ma diretto al cuore.

“Qualche giorno fa mentre uscivo di casa per venire in questo studio per la prima volta, ho salutato mio figlio con un bacio. Santiago mi fa sempre delle piccole scenate ogni volta che devo lasciarlo”

Ti potrebbe interessareMax Angioini: brutta gaffe a “Le Iene”

“Quella sera mi ha chiesto ‘mamma ma dove vai?’ A fare quella cosa di cui ti ho sempre parlato. A quel punto si è tranquillizzato e mi ha detto ‘il tuo sogno mamma?’ – Si il mio sogno”.

Belen rivela: “Le iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. Guardando i ragazzi e ragazze che indossano questa divisa ho sempre desiderato essere una di loro”

“Perché essere una iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo. Questa trasmissione prova a cambiare le cose, ti fa riflettere, incazzare, ma anche divertire. E’ qualcosa che va oltre lo spettacolo. Una grande famiglia, la mia nuova famiglia“

Belén Rodriguez: una conduzione in solitaria

Nella puntata di stasera Belen Rodriguez, splendida come sempre, parte con una conduzione in solitaria. A causa di dinamiche complesse, Teo Mammuccari ha deciso di abbandonare la conduzione.

La conduzione di stasera è davvero particolare. La show girl argentina, con un abito floreale a sfondo nero, riesce veramente a stupire con la professionalità con la quale ha condotto, anche da sola la puntata di stasera.

Ha iniziato rivolgendo un saluto all’amico Teo, evidenziando come il lavoro di Mammuccari sia stato importante per il programma di Italia 1, concludendo con un “Arrivederci” speranzoso di poter rivedere presto in giacca e cravatta il collega.

Poi, con precisione ed eleganza ha presentato i vari servizi che si susseguono nel programma dando massima attenzione alle tematiche che veniva affrontate dalle inchieste.

Anche nella presentazione dell’inchiesta su Mattia Messina Denaro, la show girl argentina ha rappresentato il fatto, evidenziando gli spunti importanti che dallo stesso possono trarsi.

Che sia questa la svolta per Belen di poter iniziare una conduzione diversa che si centralizzi sulla sua capacità di intrattenere e di raccontare.

La presenza di Max Angioni poi ha reso la puntata super divertente, alleggerendo anche i momenti della puntata più duri.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version