Site icon InDirettaTV

Le Iene, che cosa accade durante le apparizioni della Madonna a Gisella Cardia

Le Iene Gisella Apparizione Madonna

Screen

Questa sera 9 Maggio 2023 va in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 che vede al timone Belèn Rodriguez, in solitaria, con i tre comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Di grande interesse è il nuovo servizio sull’apparizione a Gisella Cardia, avvenuta il 3 maggio a Trevignano Romano, della Madonna. Già la scorsa settimana Le Iene avevano trattato l’argomento con una lunga intervista a Gisella Cardia, la quale ha dichiarato di avere visioni della Madonna e di avere anche dei dialoghi con la Maria Celeste.

Il servizio de Le Iene

Questa sera Le Iene, in esclusiva, hanno seguito l’evento dell’apparizione sulla collina di Trevignano Romano, cercando di carpire tutte le informazioni del luogo in cui avvengono le visioni di Gisella Cardia.

Ti potrebbe interessareLe Iene, La protesta di Ilaria che ha deciso di vivere in tenda davanti all’Università

Il servizio mostra il luogo di preghiera, dove tra le preghiere dei credenti e i canti, Gisella Cardia ha di nuovo una visione e un dialogo con la Madonna.

I momenti salienti del servizio

Gisella prega, il suo sguardo ha gli occhi rivolti al cielo. Tutti gli altri fedeli, invece, hanno il capo rivolto verso il basso. La donna muove le labbra. Poi il marito le passa un quaderno, dove Gisella può trascrivere il messaggio della Madonna.

Finito il momento della preghiera, la donna legge il messaggio della Madonna. “La Madonna dice pregate perché l’umanità sta andando verso l’autodistruzione. La giustizia di Dio dovrà fare la sua strada”.

Dopo la lettura del messaggio, c’è il momento dell’incontro con Gisella Cardia. I fedeli possono parlare con la donna che ha le visioni in modo diretto. Sono in tanti quelli che appoggiano la donna e che credono nella visione e nelle parole della Madonna.

Le persone sono felici e sono molto coinvolte. Una delle persone ha anche uno svenimento (che come viene spiegato) è relazionato all’emozione vissuta dal momento. Chiude il rito un canto di gruppo. Gisella Cardia, completamente blindata, sale in una macchina e lascia il luogo di preghiera e va via.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version