Questa sera 11 aprile 2023 ci sono Le Iene show, il programma in onda in prima serata su Italia 1. Il programma propone, anche in questa puntata, servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

A condurlo c’è una grande assente: Belen. Al suoposto troviamo ancora una volta i comici Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba e Max Angioni.

Max Angioni: un comico dalla grande ironia

Max Angioni è un giovane comico lombardo.Il mondo della comicità e della recitazione sono il suo punto fermo della vita. Vi si dedica fin dall’infanzia, decidendo di frequentare la scuola Teatro in Centro, diretta da Ester Montalto. Successivamente si sposta nella vicina Milano per iscriversi all’Accademia del Comico.

Ti potrebbe interessareLe Iene: Nicolò De Devitiis affronta il problema del Taxi Abusivinicolò de devitiis Taxi abusivi

A Milano, Max Angioni riesce nel 2018 a salire sul prestigioso palco di Zelig per il programma “Zelig Time”. Qui introduce per la prima volta al pubblico alcuni suoi cavalli di battaglia e da quel momento il pubblico non riesce a fare a meno di lui.

Nel 2021 Max Angioni partecipa al talent show “Italia’s Got Talent”. Arrivato in finale, porta in scena un suo monologo. Un testo che ottiene molto successo perché è una rilettura dall’impronta fortemente comica del Vangelo e dei miracoli di Gesù. Ad inizio 2022 lo vediamo tra i concorrenti della seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, in onda su Amazon Prime Video. La cosa gli fa eco e dopo poco lo troviamo a Le Iene show.

Eleazaro Rossi: chi è?

Volto della stand up comedy italiana, Eleazaro Rossi è diventato noto grazie ai suoi monologhi irriverenti pronunciati prima sul web e poi sul palco.Nato in provincia di Forlì-Cesena nel 1982, si è appassionato di teatro sin da piccolo tanto che a 5 anni ha recitato alcuni monologhi biblici.

Al grande pubblico si è fatto conoscere tramite il canale YouTube di Comedy Central su cui ha pubblicato diversi video che affrontano le più svariate tematiche. I suoi successi l’hanno portato a sbarcare anche in televisione dove, nel 2022, fa da spalla comica de Le Iene insieme a Max Angioni.

Nathan Kiboba: chi è?

Comico naturalizzato italiano, Nathan Kiboba riesce a far ridere il suo pubblico con l’ironia usata per raccontare la sua storia e i pregiudizi sull’immigrazione. In fondo la questione ha sfaccettature davvero molto intense che meritano di essere attenzionate.

Il comico, poi, ha dichiarato la sua convinzione per cui si possa ridere di tutto. Il suo stile pungente diventa virale sul suo canale YouTube dove pubblica diversi sketch e lo fa approdare a Le Iene. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: