Site icon InDirettaTV

Le Iene, cosa hanno fatto D’Alessio, Raffaella Fico, Paolantoni e Siani per la vittoria del Napoli?

Napoli Le Iene

Screen

Questa sera, 9 maggio 2023, dalle 21.25 su Italia 1, ritorna, con una nuova puntata, Le Iene, il programma di Davide Parenti, condotto da Belèn Rodriguez, in solitaria. Ad accompagnarla ci sono anche i tre comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, che con siparietti divertenti mantengono alta l’attenzione de pubblico.

Lo scudetto del Napoli e i fioretti delle star

Filippo Roma ha preparato un servizio davvero incredibile con la magnifica festa del Napoli per la vittoria dello scudetto. Fuochi d’artificio ed una città che si è vestita d’azzurro per una vittoria che non si ripeteva da circa 33 anni.

Le promesse dei famosi

Un po’ di tempo fa alcune grandi star, che hanno portato Napoli in tutta l’Italia, hanno fatto delle promesse davvero incredibile nel caso di vittoria del Napoli. Dei veri e propri fioretti che, dopo la vittoria, meritano di essere realizzati in onore del Calcio e della tifoseria di una grande squadra.

Ti potrebbe interessareLe Iene, la prima donna pilota di un tornado spiega il Gender Gap

Hanno partecipato alla sfida Gigi D’Alessio, Luigi de Magistris, Raffaella Fico, Francesco Paolantoni e Alessandro Siani. Il Cantante ha dimostrato di avere grande coraggio. Ha promesso di sacrificarsi buttandosi addosso un gavettone d’acqua fredda e sotto gli occhi lucidi di Alessandro Siani, l’ha fatto per ben 3 volte.

Poi, Francesco Paolantoni si è fatto una scorpacciata di pasta e patate da mangiare in giro per la città completamente nudo. E, con la pentola a mò di tamburo e cucchiarella tradizionale in legno, Paolantoni ha mantenuto la promessa, riuscendo a sorprendere tutti.

Raffaella Fico, con un costume succinto, si è lanciata a mare, senza temere le temperature. Durante il bagno ha voluto anche omaggiare il Napoli, cantando la magica canzone da stadio. Siani aveva promesso un’abbuffata a base di polenta: un kilo. Non la mangia tutta ma apprezziamo lo sforzo. Insomma, il Napoli ha vinto ed è riuscito a far impazzire tutti: star comprese. E se il prossimo anno vince di nuovo?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version