A “Le Iene” viene raccontata questa sera 21 novembre la storia di Debora, che ha scoperto che Mario non è il suo padre biologico. “Per me è sempre mio padre” dice Debora. E allo stesso modo Mario rivela: “è sempre mia figlia”
La storia di Debora
Un giorno Debora ascolta una frase: “come facciamo a nascondere i soldi di Debora?” e a questo punto la donna cerca delle risposte e si fa un test del DNA. Scopre che Mario non è il padre biologico.
La mamma di Debora non vuole rivelare la vera identità. Tuttavia, Debora non riesce a trovare pace e decide di farsi un test per scoprire se anche la donna che credeva sua madre fosse la mamma biologica. Arriva presto la certezza: la mamma è la sua vera madre. La mamma di Debora è piena di rabbia e non vuole rivelare chi sia veramente il padre: la donna è convinta che il padre sia Mario.
Le Iene parlano con la mamma di Debora
Debora alle Iene dice cose davvero pesanti. “Sono tutte palle che inventa lei” dice la donna riferendosi alla figlia. “Io non so un cavolo. Io l’ho saputo adesso!” continua la donna.
La donna appare confusa. Parla addirittura di uno scambio. Tuttavia, le Iene sanno, in base al test di maternità, che Debora è la figlia della donna. Quindi insistono. Tuttavia, alle domande la donna non risponde e non rivela come stanno le cose.
Poi ci sarebbe la questione dei soldi. Ma la donna è completamente astratta dalla vicenda e come se non fossero fatti propri. Non racconta e non rivela nessuna verità.
L’appello de Le Iene al pubblico
Le Iene fanno così un appello al pubblico. Vista la situazione di Debora e vista la condizione della donna che per 44 anni ha creduto di avere un genitore e poi ha capito che non è così, per fare chiarezza ha bisogno dell’aiuto di tutti quelli che potrebbero avere informazioni.