Questa sera martedì 18 aprile 2023 a partire dalle 21.25 su Italia 1 va in onda la nuova puntata de “Le Iene Show” e a condurre la puntata è ritornata Belen. Tuttavia il trio dei comici composto da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba non è al completo.
Prima di capire come mai il comico non è presente, ripercorriamo i percorsi di vita dei tre comici, che nel raggiungere Le Iene hanno storie di vite diverse, che li unisce nella determinazione e nell’amore per la comicità.
Max Angioni: chi è davvero?
Acconto a Belen, nella conduzione de Le Iene, trova sempre piuù spazio il comico Max Angioni, il giovane comico lombardo. Il mondo della comicità e della recitazione sono il suo punto fermo della vita infatti si impegna per riuscire sin da giovanissimo.
Nella sua vita ha sempre creduto in ciò che voleva essere e con impegno e dedizione ha deciso di frequentare la scuola Teatro in Centro, diretta da Ester Montalto. Successivamente si sposta nella vicina Milano per iscriversi all’Accademia del Comico.
A Milano inizia a fare esperienze televisive molto importanti e riesce nel 2018 a salire sul prestigioso palco di Zelig per il programma “Zelig Time”. Nel 2021 Max Angioni partecipa al talent show “Italia’s Got Talent”. Poi, ad inizio 2022 lo vediamo tra i concorrenti della seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, in onda su Amazon Prime Video. La partecipazione allo show Amazon lo rende davvero interessante.
Nathan Kiboba: chi è?
Nathan Kiboba è un comico naturalizzato italiano che riesce a far ridere il suo pubblico con l’ironia usata per raccontare la sua storia e i pregiudizi sull’immigrazione. Il comico ha fatto dell’ironia la sua arma vincente. In più occasioni ha voluto lanciare il messaggio per cui si possa ridere di tutto. Il suo stile pungente diventa virale sul suo canale YouTube dove pubblica diversi sketch che lo fanno approdare a Le Iene.
Eleazaro Rossi: chi è?
Eleazaro Rossi è sempre stato appassionato di teatro, tanto che a 5 anni ha recitato alcuni monologhi biblici. Lui è stato protagonista della stand up comedy italiana ed è riuscito ad ottenere successo grazie ai suoi monologhi irriverenti pronunciati prima sul web e poi sul palco.
Al grande pubblico si è fatto conoscere tramite il canale YouTube di Comedy Central su cui ha pubblicato diversi video che affrontano le più svariate tematiche sia di attualità che di altro. I suoi successi l’hanno portato a sbarcare anche in televisione dove, nel 2022, fa da spalla comica de Le Iene insieme a Max Angioni.
Questa sera non è in studio. In puntata non è stato detto come mai ha disertato la diretta, ma di sicuro possiamo vedere il comico nella puntata di martedì prossimo.