Stasera ritorna Le Iene show con un nuovo appuntamento. A condurlo c’è Belen. Al suo fianco troviamo ancora una volta i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Sono tre gli ospiti. C’è Federica Panicucci che presto va in onda con Back to school. Poi, la Drag Queen Priscilla, conduttrice e giudice di Drag Race Italia, il programma che da poco ha traslocato su Paramount+.
E infine c’è Gaia Girace, l’attrice di Vico Equense, in provincia di Napoli, nota al pubblico televisivo per aver interpretato Lila Cerullo nella serie televisiva L’amica geniale. La giovane attrice fa un monologo sulle donne e sulla forza che devono avere in determinati ambienti.
Gaia Girace: la giovane attrice con il sogno di Hollywood nel cuore
Gaia Girace ha origini napoletane: è di Vico Equense, la splendida cittadina affacciata sul mare che ha dato i natali all’attrice del “L’Amica Geniale”. Il suo sogno nel cassetto è quello di recitare a Hollywood. La fiction de “L’Amica Geniale” è seguita anche all’estero e negli Usa. Per questo la carriera di Gaia è sicuramente ben avviata anche verso un approdo tra le stelle del cinema.
Una ragazza naturale e sincera
Gaia ha confessato che con i primi guadagni del suo lavoro non si è comprata nulla. La giovane attrice ha infatti preferito mettere da parte i soldi per gli studi e per il futuro. Insomma vorrà magari impiegarli per studiare e per avere in futuro più agi economici. E’ molto riservata nonostante abbia acquisito un’ampia visibilità per il suo lavoro. Quello che la rende davvero unica è la sua lungimiranza
Gaia Girace è Lila Cerullo nella serie tv L’Amica Geniale: un ruolo complesso
Gaia è protagonista sia della prima stagione che della seconda de L’Amica Geniale. Lila Cerullo nella serie diretta dal famoso regista Saverio Costanzo è un personaggio fragile e forte insieme, dotato di grandissimo coraggio e risolutezza.
Con uno share oltre il 30% l’amica geniale approfondisce il rapporto tra Lila e Lenù, ovvero Elena Greco interpretata da Margherita Mazzucco, e porta lo spettatore in uno spezzone storico della Napoli degli anni 50.
Le forti parole sulle donne a Le Iene
“Le donne senza paura spaventano gli uomini e spaventano ancor di più gli uomini della ndrangheta. Nascere donna in una famiglia della ndrangheta non è vita. Chi ti devi sposare con chi devi avere figli se puoi o non puoi studiare lo decidi tu aguzzini che paradossalmente sono i tuoi genitori. Quei gesti apparentemente affettuosi celano una violenza”