Questa sera martedì 18 aprile 2023 a partire dalle 21.25 su Italia 1 va in onda la nuova puntata de “Le Iene Show” e al centro della puntata c’è la storia a lieto fine di GionnyScandal
La storia di GionnyScandal
GionnyScandal, ovvero Gionata Ruggieri (ma il suo verò cognome è Di Dio), ha ritrovato i suoi genitori biologici riuscendo a chiudere finalmente un cerchio esistenziale che lo condannava a volerne sapere sempre di più.
GionnyScandal ha ritrovato i suoi genitori biologici
Dopo un’adolescenza segnata dalla morte dei suoi genitori, aveva scoperto di essere stato adottato e la sua ricerca dei genitori biologici è stata lunga e tortuosa, fino a che è riuscito a riabbracciare sia la madre che il padre.
Insieme alla Iena Veronica Ruggeri, il cantante era partito dalla Puglia e, in possesso di poche informazioni, grazie a un’incessante ricerca, con l’aiuto de “Le iene” è riuscito a ritrovare i suoi genitori biologici dopo ben 30 anni.
Giunto a Pisticci, GionnyScandal aveva scoperto in Comune che i suoi genitori naturali l’avevano riconosciuto, ma il Tribunale aveva tolto il bambino alla coppia, ritenendo che non sarebbe stata in grado di crescerlo, rendendolo in tal modo adottabile.
Chi sono i genitori di GionnyScandal?
Oggi i genitori biologici, Rita e Antonio, vivono in case separate. Il padre non appena ha visto il figlio non riusciva a credere ai suoi occhi. Ha avuto un momento di gioia profonda.
I due si sono subito ritrovati e hanno vissuto un momento meraviglioso, dove si sono raccontati della loro grande passione: la musica. Infatti, Gionny ha fatto della musica il suo lavoro e il padre suonava da giovane uno strumento.
La mamma si è rifatta una vita con un altro uomo e quando ha visto il figlio non sembrava passato nemmeno un minuto. I due hanno parlato a lungo e si sono raccontati di una vita pensata a pensarsi.
Che cosa succede nella puntata di questa sera
Nella puntata di questa sera vediamo Antonio arrivare a Milano e, dopo aver abbracciato il figlio, racconta la sua dura storia, dai suoi problemi alla sua paternità scippata. Una storia intensa ed emozionante, che riserva anche questa sera alcuni significativi passaggi.
Infatti il padre ha vissuto con una grande sofferenza, quella di un figlio che ha dovuto lasciar andare via per un provvedimento giudiziario, che l’ha ritenuto inidoneo ad essere genitore. Tuttavia, l’amore di un padre non si è mai consumato e ha continuato ad ardere forte.