Site icon InDirettaTV

Le Iene, Giulio Golia è al fianco di Belen: l’inviato presenta Inside

Giulio Golia Inside

Screen

Stasera 7 marzo 2023 va in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene Show, il programma condotto da Belen Rodriguez, che come sempre è affiancata da Max Angioni e dai comici Rossi e Nathan Kiboba.

Una puntata davvero ricca e interessante in cui vedremo diversi ospiti, ma anche servizi sui casi di attualità che hanno fatto discutere negli ultimi giorni.

Tanti gli ospiti che si susseguiranno nello studio de Le Iene ci sono Colapesce e Dimartino e Ariete che si esibiscono cantando il brano con cui hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Ti potrebbe interessareLe Iene, Colapesce e Dimartino si esibiscono con Belen Rodriguez

Poi, il cantante Fred de Palma parla attraverso un monologo della sua dipendenza dal gioco e la giovane modella Carlotta Bertotti racconta come ha imparato ad apprezzare il proprio aspetto, la propria diversità e a non nascondersi dalla sua malattia.

Poi, il dott. Roberto Boffi, pneumologo e oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori, va ad affrontare il tema del fumo e di come liberarsi da questa dipendenza.

La conduzione di Belen Rodriguez

La show girl argentina sta dimostrando una grande capacità di conduzione. La parola giusta e la riflessione giusta per ogni servizio televisivo. Belen ha un concetto molto alto delle Iene. Nella prima puntata dello show ha detto: “Le iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. Guardando i ragazzi e ragazze che indossano questa divisa ho sempre desiderato essere una di loro.

Perchè essere una iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo. Questa trasmissione prova a cambiare le cose, ti fa riflettere, incazzare, ma anche divertire. E’ qualcosa che va oltre lo spettacolo. Una grande famiglia, la mia nuova famiglia“.

Dopo l’abbandono dallo show di Teo Mammuccari, Belen ha dimostrato di essere una donna forte e in gamba in grado di saper portare avanti uno show di un certo livello.

La Show girl argenti si è saputa muovere, ad esempio, dopo giorni di celebrazioni, ricordi e speciali dedicati ad un gigante della televisione, anche lei ha voluto ricordare e rendere omaggio a Maurizio Costanzo.

Lo ha fatto con la voce rotta dall’emozione e gli occhi gonfi di lacrime. Ha ricordato il giornalista e ha confessato di conservare ancora tutte le tartarughine che Costanzo era solito regalare agli ospiti del Maurizio Costanzo Show.

Belen in studio con Giulio Golia

Giulio Golia presenta Inside. Le Iene trattano il caso di tre uomini che sono stati costretti in carcere, seppure si siano sempre dichiarati innocenti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version