Stasera 28 febbraio 2023 va in onda una nuova puntata de Le Iene. Nuovo appuntamento con Le Iene oggi martedì 28 febbraio 2023 in prima serata su Italia 1. Belén Rodriguez conduce una nuova puntata dello show “in nero” insieme ai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

La storia della studentessa cacciata per Onlyfans

Un caso davvero molto particolare viene affrontato. Che mette a confronto la legge morale e la legge dello stato e di una scuola che prende una decisione davvero sui generis. Vediamo i dettagli

Il caso di Samantha Delneri e OnlyFans

Samantha Delneri è una studentessa di 19 anni. La giovane donna ha raccontato che il Preside della scuola che frequenta l’ha cacciata dalla scuola perché aveva aperto un profilo su OnlyFans. 

Ricordiamo che OnlyFans è un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto. Il sito è popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti. 

Samantha Delneri parla a Le Iene della sua esperienza su Only fans. Dalla preparazione delle fotografia, con un fotografo in un hotel, alla sua organizzazione. Ha raccontato che ha venduto una foto HOT per 1000 volte a 5 euro.

Cosa ha vissuto la giovane donna?

“Il 19 dicembre 2022 ho dovuto affrontare un colloquio umiliante con il direttore”. Le parole della ragazza sono davvero sconvolgenti. Ecco cosa ha detto: “Mi ha detto che non voleva nella sua scuola una persona che fa del suo corpo una vendita, lasciando intendere che volesse darmi della puttana“.

La ragazza è originaria di Udine ma non ha citato il nome della scuola che, secondo la sua versione, ha deciso di cacciarla. In compenso ha fatto sapere che i genitori la incoraggiano.

La ragazza al centro delle questioni ha sempre dedicato molto alla scuola. Ha infatti detto: “Facevo pure la rappresentante di classe e andavo bene. Nonostante questo sono stata allontanata”

La madre, pur non condividendo la scelta della figlia, le ha sempre dato pieno appoggio. Così come il padre. “Il giorno dopo mia mamma ed io abbiamo richiesto un colloquio perché era una cosa assurda. Mia mamma nemmeno mi credeva”.

Si tratta della prima volta che una studentessa viene allontanata da scuola a causa di Only Fans, prima di adesso, era però successo ad alcuni insegnanti, accusati di svolgere un’attività su Only Fans incompatibile con l’insegnamento. Insomma il mondo dell’istruzione e Only Fans non vanno molto d’accordo!

Leggi tutte le notizie su Varietà