Site icon InDirettaTV

Le Iene, il caso di Claudio che vive il paradosso della buca

Le Iene

Screen

Questa sera Martedì 16 Maggio 2023 va in onda un nuovo appuntamento del programma di Italia 1, Le Iene show. Al timone, in solitaria, dopo l’addio di Teo Mammuccari, c’è Belen Rodriguez. Con lei ci sono due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Il programma, come detto, va in onda stasera su Italia 1. Ma per chi non dovesse riuscire a seguire la diretta televisiva può anche seguirlo in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity  e sul sito del programma.

Come in ogni puntata a fare compagnia al pubblico di Italia 1 troviamo servizi e monologhi che affrontano tematiche di interesse nazionale, dalla cronaca alle problematiche che assediano il nostro tempo.

Il servizio della buce “rattoppata”

Ti potrebbe interessareLe Iene, Belèn Rodriguez incredibile: la showgirl inciampa e cade in diretta

Le Iene, questa sera, si occupa dello strano caso di Claudio Trenta, un pensionato che, avendo notato una buca pericolosa nel suo paese, è intervenuto personalmente a “rattopparla” ma il risultato è stata quella di ricevere una multa.

Claudio vive a Barlassina ha cercato di risolvere un problema pericoloso per la sicurezza stradale ma ha ricevuto una multa di circa 850 euro.

Che cosa è successo?

Il signor Trenta ha notato, mentre passeggiava con il suo cane, una buca stradale pericolosa per chiunque si trovi a passare nei pressi di essa. Nonostante le molte segnalazioni fatte alle autorità competenti, nulla veniva fatto dagli addetti comunali.

Così, vista l’inerzia dell’amministrazione, ha scelto di far da sé. Ha comprato un sacco di bitume e ha cercato di sistemare la buca. Ma l’inerte amministrazione, visto il rattoppo, è intervenuta: come? Facendo una pesante multa al cittadino.

Il Comandante dei Vigili, intervistato, spiega che la buca stradale non arrecava nessun tipo di problema alla cittadinanza, risultato più pericolosa, ora, per come è stata “sistemata”

Vista la situazione, Claudio ha fatto una proposta al sindaco: pagare la multa lavorando come socialmente utile per il comune. Il primo cittadino si è detto felice della proposta. Si sistemeranno le cose per Claudio? La buca verrà aggiustata in modo adeguato?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version