Le Iene vanno in onda in prima serata su Italia 1 da tanto tempo. Con la conduzione di Belen Rodriguez e Max Angioni il programma di questa sera è partito con grandi servizi di interesse pubblico, tutti incentrati sulla malapolitica italiana. Dopo Filippo Roma è il momento di Giulio Golia che torna a parlare di un caso noto della televisione italiana, il finto avvocato Pignalberi.

Le Iene tornano a cercare Pignalberi, Giulio Golia lo affronta per la sesta volta

Giulio Golia ha già parlato diverse volte del caso di Pignalberi, un presunto e poi decretato finto avvocato romano che avrebbe illuso per centinaia di migliaia di euro i suoi assistiti, lucrando e chiedendo soldi che avrebbe invece intascato per i propri interessi. Il caso è eclatante, si parlava di storie come quelle dei bambini di Bibbiano, ma anche di assistenza legale generica. La denuncia delle Iene è servita ma l’iter della legge ha il suo tempo e la politica invece ne ha un’altra.

Pignalberi, da finto avvocato a candidato alla Regione Lazio, come è possibile?

Pignalberi dopo essere stato accusato dalle Iene e successivamente perseguito legalmente con oltre duecento denunce, non si è arreso all’evidenza dei suoi errori e ha continuato per la sua strada. Tanto che ora arriva il paradosso, l’eclatante candidatura alle ex elezioni dello scorso autunno in un partito tutto suo. Dopo uno dei recenti servizi de Le Iene, sempre di Giulio Golia, anche la Premier Giorgia Meloni si è allontanata dalle dichiarazioni di Pignalberi che avrebbe alle spalle anche una militanza nel partito di Fratelli d’Italia. 

Dove vedere il servizio delle Iene di Giulio Golia

Ti potrebbe interessareLe Iene, diretta del 14 febbraio: Tananai torna in direttaLe Iene diretta del 14 febbraio

Il servizio de Le Iene di Giulio Golia dedicato a Pignalberi è andato in onda questa sera in prima serata su Italia 1 e successivamente è visibile sia sulla piattaforma di Infinity Plus e poi successivamente anche sul sito de Le Iene, dove sono disponibili anche contenuti importanti e inediti.

Leggi tutte le notizie su Varietà