Site icon InDirettaTV

Le Iene, il caso Serra e José Mourinho. Il servizio di Filippo Roma

Le Iene, Filippo Roma e Serra

Screen

Questa sera martedì 7 marzo 2023 va in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento de Le Iene Show, il programma condotto da Belen Rodriguez, affiancata da Max Angioni e dai comici Rossi e Nathan Kiboba.

Una puntata davvero ricca e interessante in cui vedremo diversi ospiti, ma anche servizi sui casi di attualità che hanno fatto discutere negli ultimi giorni.

Potrebbe avere sviluppi sorprendenti il caso che ha visto coinvolti José Mourinho e il quarto uomo Marco Serra nel match Cremonese-Roma 2-1 di martedì scorso.

Ti potrebbe interessareLe Iene, Ariete: “ne parlo fuori dalla bolla dei social e della sensibilizzazione”

Infatti, Se da un lato la Corte sportiva d’appello ha temporaneamente sospeso le due giornate di squalifica all’allenatore giallorosso, rinviando ogni giudizio al 10 marzo, dall’altro lato lavora la procura federale sul comportamento dell’arbitro di Torino.

La staff di avvocati della Roma ha prodotto diversi video che certificano labiali inappropriati di Serra. L’uomo avrebbe pronunciato parole non accettabili per il suo ruolo.

Secondo quanto filtra da ambienti federali, Serra sarà deferito dalla procura e quindi andrebbe a giudizio. A un arbitro non succede dai tempi di Calciopoli nel 2006. Se giudicato colpevole di condotta non idonea, Serra potrebbe andare incontro a una lunga squalifica.

Le Iene lavorano ad un servizio ad hoc

Il giornalista della trasmissione Filippo Roma, insieme a Giuliano Callegari, ragazzo sordo esperto nella lettura del labiale, hanno intercettato Serra per chiedergli cosa avesse detto di tanto offensivo al tecnico per farlo scattare:

L’uomo ha affermato di non aver fatto niente che potesse offendere Mourinho. Diceva di aver detto altro. Così si è difeso Serra, svelando la sua versione dei fatti. Vediamo i dettagli dell’intervista e tutti i dettagli che hanno colto.

Come è andata di preciso l’intervista de Le Iene

Serra risponde: “Non ho detto quelle parole lì.” “Lei nega di aver detto quelle parole lì?”, gli domanda l’inviato. “Si”, risponde l’arbitro. “Sicuro, sicuro? Perché noi abbiamo fatto la lettura del labiale e qualcosa esce fuori Lei non si ricorda di aver detto, ad esempio «Ti prendono tutti per il c**o… vai casa, vai a casa»? dice Roma.

“Non ho detto quello, veramente, ho detto un’altra cosa.”, dice Serra. “E cos’ha detto?”, gli domanda Roma. “Ho detto «Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area». “Ma allora perché Mourinho si sarebbe arrabbiato così?”, chiede ancora l’inviato. Ma a quest’ultima domanda Serra non risponde.

L’esperto del labiale però avrebbe immediatamente smontato la tesi dell’arbitro spiegando che si vede chiaramente come pronunci la s di casa. Staremo a vedere la decisione della procura federale.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version