Un amore con meno divieti. Questo è quello che dice Rosa Chemical questa sera durante il suo monologo a Le Iene. L’ospite eccezionale di questa sera si apre alle critiche e risponde a chi dice che l’amore tra due uomini o persone dello stesso sesso non solo non è possibile ma è anche sbagliato.
Il discorso, monologo, di Rosa Chemical a Le Iene
Rosa Chemical racconta l’emancipazione necessaria quando si ama qualcuno o si pratica autoerotismo quando si è donne, per esempio. Il valore della propria sessualità non può essere messo in discussione quando a provare piacere è il nostro io interiore e non solo quello che sembra essere convenzionale. Il cantante nel suo monologo esorta dunque gli ascoltatori a fare qualcosa di bello per se stessi.
Il bacio con Fedez, come si difende Rosa Chemical
Il momento topico del monologo è tutto dedicato a Fedez. Dopo il Festival di Sanremo 2023 infatti, dove Rosa Chemical ha baciato con la lingua in prima serata Fedez, lo scandalo è ancora dietro l’angolo. Il cantante spiega che l’imbarazzo genuino di Fedez era legato al fatto che il bacio non era stato organizzato, solo discusso velocemente prima della serata. Ma ciò che per Rosa Chemical non ha senso è l’accanimento nei confronti di un rapporto di amicizia che si manifesta anche attraverso un bacio d’amore come quello con Fedez. Insomma, per il cantante di Made in Italy niente di sconvolgente, anche se non era pronto ad immaginare tutto questo clamore, sintomo del fatto che l’Italia non sia ancora pronta.
Dove vedere il monologo di Rosa Chemical su Fedez
Fedez è al centro dell’attenzione mediatica da giorni e non solo perchè sua moglie è stata protagonista di Sanremo 2023, ma anche per il bacio con Rosa Chemical. Il monologo de Le Iene del cantante può essere rivisto sulla pagina social del programma, su Mediaset Infinity o sul sito ufficiale delle Iene. Il programma è in questo momento in onda su italia 1.