Site icon InDirettaTV

Le Iene, il monologo di Lorella Boccia: “Fidatevi, non vale la pena quando non puoi più farlo”

Boccia

Screen

Questa sera, 31 ottobre 2023, in prime time, va in onda una nuova puntata de Le Iene, lo show di Italia 1 che riesce a mantenere alta l’attenzione di chi lo segue. Alla conduzione troviamo Veronica Gentile affiancata da Max Angioni.

Le Iene: lo show

Il programma televisivo targato Italia 1 è, da anni, uno show seguitissimo. Esso ha il privilegio di dare attenzione a tematiche di grande interesse. Lo fa riuscendo a dare visibilità alle persone più deboli che si trovano vessate da abusi. Non solo, dà luce anche a complessi casi di cronaca, interrogandosi sul se la magistratura ha posto in essere la giusta decisione.

Il monologo di Lorella Boccia

La ballerina racconta del padre e del rapporto che non ha mai avuto: “Mia madre lo cercava al telefono e mi diceva guarda che arriva, io invece non l’ho rivisto per 12 anni. Ci ha lasciato senza un soldo e mamma ha dovuto pulire centinaia di case per farmi studiare danza.

Ti potrebbe interessareLe Iene, l’incredibile ricerca di Nina Palmieri. La scoperta sui bambini rumeni scomparsi

E’ ricomparso quando avevo vent’anni, aveva avuto un infarto e prima di entrare in sala operatoria voleva dirmi addio e nella corsa verso l’ospedale ho bucato una gomma però è sopravvissuto e quello spavento mi ha fatto credere di poterlo perdonare

Così per caso ho conosciuto Francesco un altro suo figlio di cui non sapevo nulla. Francesco aveva avuto tutto il sostegno, il denaro, l’amore. Io invece soltanto la rabbia.

Mi sono avvicinata a papà prima del mio matrimonio. Ero così felice che mi sentivo pronta a dimenticare. A casa sua ho scoperto decine di mie foto e che forse sentiva anche lui un dolore grande: la vergogna.

Ma ancora una volta ci siamo allontanati, mi scriveva solo saluti banali. Non mi bastava ero nello studio di amici quando mi hanno detto che era mancato. L’ho abbracciato finché non non mi hanno portato via con la forza.

Quel giorno ho capito che a volte devi imparare a prendere il meglio che una persona può darti anziché lamentarti per ciò che non ti ha dato. Fidatevi non vale la pena scoprire cosa significhi perdonare solo nel giorno in cui non puoi più farlo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version