Site icon InDirettaTV

Le Iene: il sostituto di Teo Mammucari è pronto per iniziare

Teo mammuccari discorso le iene

screen

Stasera su Italia 1 va in onda l’iconico programma Le Iene. Uno dei conduttori storici, Teo Mammuccari, dopo 12 mesi ha lasciato il programma. Chi lo sostituisce?

Perché Teo Mammuccari ha lasciato Le Iene

L’assenza di Teo Mammuccari a Le Iene ha scosso gli animi dei telespettatori, che si sono chiesti come mai, il conduttore avesse lasciato il programma.

La scelta di abbandonare il programma è stata ricondotta da subito a un diverbio tra Mammucari e il patron del programma, Davide Parenti. Stando alle ricostruzioni più accreditate, tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari.

Ti potrebbe interessareLe Iene, la presunta testimonianza sui festini con Matteo Messina Denaro

Il video in questione, in questo momento non visibile sul profilo pubblico di Mammucari e dunque una semplice storia, farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dal conduttore nei giorni antecedente alla registrazione.

Davide Parenti non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari. Avrebbe anche contestato la cosa e si sarebbe creato una discussione dopo la quale Mammucari ha deciso di lasciare lo studio a pochi minuti dall’inizio delle registrazioni.

Belén Rodriguez ha quindi condotto il programma in solitaria, ma nelle ore successive, a dispetto di quanto si credesse, il problema non è rientrato. C’è la possibilità che quello tra Mammucari e Parenti sia stato solo il collasso definitivo di un rapporto poco idilliaco. Nella puntata di stasera 31 gennaio, il conduttore non è presente.

Teo Mamucari sostituito da Max Angioni

A sostituire Teo Mammucari a Le Iene è Max Angioni, che dalla prossima settimana affiancherà proprio Belén Rodriguez alla conduzione del programma.

Chi è Max Angioni

Originario di Como, Max Angioni è un comico di 33 anni. Nel 2021 si è classificato secondo a Italia’s Got Talent e, subito dopo, ha iniziato a prendere parte a Zelig, Comedy Center e Le Iene. Ha iniziato a studiare al Teatro in Centro di Como e, in seguito, si è diplomato all’Accademia del Comico di Milano.

Il comunicato dell’emittente

 “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti d’intrattenimento.

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”. 

“Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version