Questa sera va in onda una nuova puntata de Le Iene show, il programma in onda su Italia 1 con la conduzione di Belen Rodriguez, che questa sera si concentra, ancora una volta, sulla Veggente di Trevignano.

A parlare è Luigi Avella, un ex funzionario del Ministero dell’Enonomia, Cavaliere della Repubblica. L’uomo racconta che si era avvincinato molto a Gisella per un suo credo personale nei confronti della Madonna.

Luigi Avella racconta di essersi avvicinato molto alla Veggente e al marito e che la donna ha avuto delle visioni su di lui: “mi ha detto che entra un serpente. Una persona che farà molto male. Io non ho dormito, chi sarà, mio fratello, mia sorella, mio cognato. Poi, la notte non ho dormito”; poi aggiunge un altro annedoto: “la Madonna ci sarà per te e io ho avuto un problema di salute, sono stato ricoverato in ospedale”

Ma cosa succede dopo?

Ti potrebbe interessareLe Iene, Belèn Rodriguez incredibile: la showgirl inciampa e cade in direttaBelen a Le Iene show

L’uomo racconta altro: “Sono stato vittima di una truffa”. Il super pentito della veggente di Trevignano aveva donato alla coppia circa 123 mila euro. Si tratta di 30 mila a Gianni Cardia, il marito e ora con un procedimento civile chiede di riaverli indietro.

Ha raccontato di aver fatto i bonifici davanti alle richieste della Veggente e del marito. Richieste economici. E ora afferma: “Voglio sapere cosa ha fatto il marito con questi 30 mila euro e ora dovrà produrre gli scontrini e le ricevute fiscale”.

La domanda de Le Iene

A questo punto arriva presto la domanda de Le Iene: “ma non è che ci sarebbe un interesse per Gisella?” e la risposta di Avella stoppa davvero la situazione. Sebbene in modo atavico vuole fare chiarezza. Spiega che se si fosse avvicinato solo per un interesse sessuale per Gisella, avrebbe fatto altre scelte, visto che la donna non le piace (lui ha altri gusti). Con i soldi spesi avrebbe potuto permettersi una delle più belle “donne di Via Veneto”. Inoltre spiega che ha avuto un’operazione alla prostata e non avrebbe potuto avere un rapporto sessuale, a prescindere.

La ricostruzione di Avella

La conclusione del racconto poi si conclude in una ricostruzione davvero incredibile. Gisella avrebbe visioni ma non della Madonna, bensì del demonio. Un vero e proprio cambio di rotta. Ma ha ragione?

Leggi tutte le notizie su Varietà