Site icon InDirettaTV

Le Iene, la storia di Lucrezia e la grave violenza ricevuta: “che cos’è davvero l’amore?”

Lucrezia Le Iene

Screen

Arriva questa sera 7 novembre 2023 una nuova puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 che vede alla conduzione Veronica Gentili. Il programma, da anni ormai, si propone di fare luce su argomenti sociali importanti. Nella puntata di questa sera infatti viene data massima centralità alla questione della camorra: parla anche Roberto Saviano. Poi si passa ad un caso di violenza domestica.

Un caso di violenza sulla donna

Lucrezia ha subito delle violenze incredibili. Secondo la ricostruzione l’uomo che diceva di amare (Giuseppe) l’ha investita e le ha causati tantissimi danni. La magistratura ancora deve accertare la responsabilità.

Le parole della donna

Le parole di Lucrezia: “Lui soffriva di depressione. Io lo portavo al pronto soccorso. Poi sono iniziati i tradimenti e poi lui mi picchiava. Io accettavo. Credevo che potesse cambiare. Ma non cambiava. Poi nasce il primo figlio e lui, inizialmente, cambiò ma non era vero. Poi nasce la seconda bambina e le cose sono peggiorate!” Continua: “Quando andavo in ospedale, partivano le denunce. Tuttavia, io le ritiravo. Poi una sera è capitato di tutto”

Lucrezia ha tentato anche il suicidio

Ti potrebbe interessareLe Iene, perchè Bobo Vieri si è “separato” da Ventola, Cassano e Adani

La ragazza racconta che quando Giuseppe l’ha investita è stato un momento devastante. “Dopo l’ospedale io sono tornata dai miei figli, ma loro hanno capito tutto, nonostante sono davvero molto piccoli“.

La famiglia di Giuseppe

La famiglia di Giuseppe continua ad insistere per fare in modo che Lucrezia ritirasse la denunzia. E sulla stessa linea si è posta anche la mamma di Giuseppe, la suocera di Lucrezia.

Le parole di Lucrezia sulla famiglia di Giuseppe: “Loro dicono che sono stata io a buttarmi sotto la macchina. Ricevo minacce, possono essere solo parole o possono essere anche fatti!”

Le Iene cercano di parlare con la mamma di Giuseppe e la donna non vuole avere un dialogo aperto. Al telefono attacca. Le Iene cercano di incontrarla di persona ma la signora non si lascia intervistare. Poi, sembra che la donna (la suocera di Giuseppe) sia stata anche arrestata per minaccia aggravata.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version