Site icon InDirettaTV

Le Iene, l’incredibile ricerca di Nina Palmieri. La scoperta sui bambini rumeni scomparsi

Nina Le Iene

Screen

Le Iene tornano anche questa sera 31 ottobre con una nuova ed interessante puntata. Alla conduzione troviamo Veronica Gentili affiancata da Max Angioni.

Le Iene: l’attenzione per le tematiche che scottano

Il programma di Italia 1 è da sempre un punto di riferimento per tutti coloro che lo seguono grazie alle inchieste che gli inviati portano avanti in modo preciso e puntuale.

Si toccano tutti gli argomenti, dalla cronaca nera allo spettacolo. E niente viene lasciato al caso. Infatti, Le Iene intervengono anche per dare voce a chi è più debole e non riesce a farsi sentire dallo Stato e dalla giustizia, portando alla luce situazioni complesse.

Davide cerca i suoi genitori naturali

Ti potrebbe interessareLe Iene, Pelazza attraversa un fiume (vestito) per trovare la Marijuana

Davide, grazie alla Iena Nina, vuole cercare i suoi genitori naturali. Però ora a 30 anni vuole cercare i suoi genitori biologici e va in Romania. A 17 anni il suo papà Emilio, il papà adottivo muore. Da lì, anche la mamma si è allontanata e ora non ha più contatti.

Decide quindi di mettersi alla ricerca dei genitori naturali; vuole ringraziarli per essere stati genorosi con lui e avergli dato la possibilità di vivere una vita dignitosa (con tutto).

Con la Iena Nina si recano a Bucarest. E’ difficile capire dove sia. Anche gli enti locali del luogo non hanno informazioni precise. Poi, qualcuno li aiuta e si avvicinano a chi li conduce direttamente dalla nonna. “Non avevo saputo più niente” dice la donna.

Poi la donna mostra le foto: “compravo per lui il latte di mucca fresco e quando non me lo potevo permettere ti davo del tè” in lacrime la nonna ammette che Davide è molto simile a tutti i suoi parenti. La donna poi gli spiega dove può trovare i suoi genitori: un campo rom. Ed è lì che incontra la mamma e 30 anni in un abbraccio si cancellano. Arriva poi il papà e tutte i fratelli e le sorelle. Una scena che scalda il cuore.

La mamma racconta che aveva un’altra bambina che è stata “detta” morta. Ma la mamma crede che quella bambina non è morta. Forse è stata venduta o lasciata in adozione.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version