Arriva anche questa sera 17 ottobre 2023 una nuova puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 che quest’anno vede al proprio timone Veronica Genitile e Max Angioni. Vediamo lo scherzo organizzato al difensore della nazionale.
Lo scherzo ad Acerbi
Le Iene hanno organizzato uno scherzo ad Acerbi, colonna della difesa della nazionale e dell’Inter. Il calciatore diventa vittima di uno scherzo davvero incredibile. Come complice c’è la moglie, che scambierà la propria figlia con un altro bambino.
Acerbi, in un primo momento, non si rende conto che il figlio non è il suo. Poi, però, comprende e inizia a chiedere chi sia il bambino, dove sia la moglie e che cosa deve fare. “C’è un altro bambino” urla al telefono con la moglie.
Il calciatore è nel terrore più grande. Claudia è particolarmente tranquilla: “amore io so dov’è ma non te lo voglio dire. Stai calmo che fai piangere questo bambino”
“E’ una roba folle. E’ follia” urla il difensore, prendendosi cura del piccolo bambino. Poi, con la complicità della figlia di 13 anni, capisce che lo scambio di bambino (per scherzo) è avvenuto a causa di uno shooting di Instagram.
Acerbi si mette alla ricerca della figlia. Esce di casa. Va a casa della persona collegata con lo shooting di Instagram. E la trova: in un video sui social mentre la bambina diventava protagonista di un trend. La piccolina assaggia il limone per la prima volta e fa delle smorfie con il viso.
Visto il video, il calciatore e la moglie continuano a cercare la bimba e si recano nello studio fotografico in cui dovrebbe trovare la bambina. Alzata la coperta, esce fuori una Iena: è tutto uno scherzo. “E’ proprio uno scherzo di merda!”
E se ci aspettavamo di peggio, dobbiamo ammettere che Acerbi ha anche mantenuto la calma. In fondo non trovare la propria bambina e non sapere dove sia potrebbe anche far impazzire.