Arriva questa sera 28 novembre una nuova puntata de Le Iene, il programma in onda su Italia 1 che, grazie alla conduzione di Veronica Gentili e Max Angioni, mantiene alto il livello di attenzione da parte del pubblico.

Le Iene: il programma di Italia 1

Le Iene sono un format vincente che riesce ad essere un vero e proprio punto di riferimento per gli italiani. Gli inviati fanno luce su questioni di grande interesse.

Il servizio di Giulio Golia

Giulio Golia, dopo una chiamata di Teresa, una signora anziana sola e con il figlio malato di Alzheimer, si precipita a Torino. La donna è sola e ha bisogno di aiuto.

Ti potrebbe interessareLe Iene, Body Building Natural impazza sui social. Stefano Corti vuole vederci chiaro

Il figlio di Teresa vive davvero molto male. L’Alzheimer precoce ha distrutto davvero l’uomo che sta perdendo la memoria e sta perdendo anche la capacità di fare le cose. Mamma Teresa, che ha 91 anni, cerca di fare del suo meglio. Racconta che è anche caduta a terra e per rialzarsi ci ha messo più di due ore. Poi ha anche chiamato i Carabinieri. Una situazione surreale. Arriva poi l’assistente sociale, che però si rivolge male nei confronti de Le Iene. Chiede infatti che per operare la televisione deve uscire.

La mission di Giulio Golia

Giulio Golia ha voluto attivarsi subito ed è andato nel supermercato più vicino. Ha chiesto al proprietario del market di portare la spesa a Teresa e al figlio. L’inviato de Le Iene bussa al citofono dei vicini. Tutti promettono di essere più solidali con Teresa e il figlio.

Il figlio di Teresa ha compreso che l’unica soluzione potrebbe essere quella di andare in una struttura. Tuttavia, Teresa non è convinta di voler lasciare da solo il figlio. Insomma, vorrebbe stare con lui e continuarsi a prendere cura del figlio e della sua malattia.

A questo punto, Giulio Golia fa un appello al pubblico: “conoscete una struttura adatta a Teresa e suo figlio? Una struttura dove possono stare insieme?”

Leggi tutte le notizie su Varietà