Site icon InDirettaTV

Le Iene, Mara Sattei: “la musica ha dato delle priorità alla mia vita”

Mara Sattei monologo

Screen

Stasera, Martedì 28 febbraio su Italia 1, in prima serata, va in onda una nuova puntata de Le Iene condotto da Belén Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Mara Sattei, appassionata di Musica fin da piccola, grazie anche al sostegno della madre, cantante gospel, ha frequentato corsi di canto e pianoforte. Così ha dato il via alla sua grande magia.

Mara Sattei: discografia

Nel 2014 Mara ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “Frammenti: Acoustic Covers N.1” e nel 2017 il singolo “Mama Oh”. Poi, dal 2019 ad oggi, Mara Sattei ha pubblicato alcune canzoni realizzate in collaborazione con il fratello tha Supreme, e ha collaborato a brani di diversi artisti.

Ti potrebbe interessareLe Iene show: Bonaccini e il caso delle sopracciglia

Il 9 aprile 2021 è uscito il suo primo vero singolo “Scusa“, mentre il 3 dicembre dello stesso anno esce “Ciò che non dici“. Il 14 gennaio 2022 è arrivato l’album di debutto “Universo”, seguito dalla sua prima tournée Universo Tour 2022.

Nell’estate 2022 è uscita “La dolce vita” insieme a Fedez e Tananai, diventata un vero e proprio tormentone. Mara Sattei, poi, è stata tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023, dove ha presentato il brano “Duemilaminuti“.

Il Monologo a Le Iene

Avevo circa 8 anni. Mi trovavo al mare e si stava avvicinando il tramonto. I miei amici stanno giocando sulla spiaggia e io alzando gli occhi ho realizzato quanto immenso fosse il cielo e quanto piccole realtà fossi io in quel momento: mi sono sentita meno sola”

“E’ come se avessi capito che qualcuno era lì ad ascoltarmi, nonostante tutto sembrasse così irraggiungibile, la musica mi ha sempre connessa a qualcosa che va oltre ciò che posso comprendere”

“Chi canta prega due volte e credere in Dio mi ha dato la forza di combattere, di non avere paura. Mi ha fatto sentire amata e mai dimenticata. Un amore che non finisce e non si stanca di credere”

“Mi ha fatto capire chi sono e ha dato delle priorità alla mia vita che vanno oltre le cose materiali. Stiamo sempre a rincorrere qualcosa che non ci soddisfa e allora proviamo a comprarlo ma questo non compensa quel vuoto”

“A volte basta solo fermarsi ed essere grati per quello che si ha nella semplicità delle piccole cose: cucinare per una persona che amo, chiamare mia nonna tra un’intervista e l’altra o chiedere a mia madre o mio padre come stai”

“La musica mi ricorda ogni giorno tutto questo quando scrivo e quando canto c’è qualcosa che parte da dentro e mi fa sentire viva libera amata”

“La musica mi ha resa capace di sognare e mi ha fatto capire quanto è bello sentirsi fragili e umani. Quindi chi canta prega due volte e la mia preghiera è semplicemente dire grazie per tutto questo”

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version