Va in onda questa sera 21 novembre una nuova puntata de Le Iene, il programma in onda su Italia 1. Lo show, in onda ogni martedì ha l’obietti di fare luce su questioni davvero interessanti attraverso servizi di inchiesta. Alla conduzione troviamo Veronica Gentili accompagnata dal comico Max Angioni.
Una storia di una donna
Un video su Tik Tok ha fatto tantissime visualizzazioni perché madre e figlia hanno paura che il compagno della madre possa essere estremamente violento.
La mamma della tiktoker si chiama Maria Angelica. “Il sorriso stavo perdendo. La gioia. Tutto per piacere a lui. Non uscivo né con la mia famiglia né con le amiche” racconta la donna.
Ecco le parole della donna: “Dopo che ci lasciamo inizia la prosecuzione. Lui mi inizia a seguire, anche dal parrucchiere. Anche le uscite con gli amici. Vado a lavoro alle 6 del mattino. Vado in un bar e vedo lui che esce dalla macchina. Mi ha preso, mi ha spinto. Mi ha insultata e mi ha sputato addosso. Mi faceva proprio male. L’ho spinto con i piedi. Vado in Caserma e poi in pronto soccorso”
A questo punto scatta il codice Rosso. Maria Angelica racconta che iniziano le persecuzioni vere e proprie. “Mia figlia era perseguita, anche mia mamma. L’unico scopo era che io toglievo la denuncia e io accetto per mettere fine alla situazione!”
Ma la situazione non migliora. La figlia di Maria Angelica fa dei video e decide di metterli sui social per denunciare in generale la situazione che sta vivendo.
Maria Angelica va poi ad una serata con degli amici e accade qualcosa di terribile. Un grande fuoco ha bruciato la macchina di Maria Angelica e due macchine di un suo amico (di cui il suo ex compagno era gelosissimo).
L’uomo è avvicinato dalle Iene
L’uomo, di cui non viene rivelata l’identità, viene intervistato dalle Iene e spiega che si tratta di una discussione finita male. Tuttavia, secondo la ricostruzione dell’uomo non ci sarebbe stata nessuna violenza.