Stasera 4 aprile va in onda Le Iene show, il programma in onda in prima serata su Italia 1. Lo show propone, anche in questa puntata, servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma. A condurlo, come sempre, ci sarà Belen. Al suo fianco troviamo ancora una volta i comici Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, ma soprattutto Max Angioni.
La presenza di Max Angioni allo show è un valore aggiunto. Dopo l’abbandono di Teo Mammuccari la sua presenza nello show è diventata sempre più centrale riuscendo ad essere una spalla importante per la conduttrice argentina. Così, il comico salito alla ribalta con la partecipazione a “Italia’s Got Talent”, riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico
Chi è davvero Max Angioni?
Angioni ha 33 anni ed è originario di Como. Il mondo della comicità e della recitazione sono il suo punto fermo e decide di frequentare la scuola Teatro in Centro, diretta da Ester Montalto. Successivamente si sposta nella vicina Milano per iscriversi all’Accademia del Comico.
A Milano, Max Angioni riesce nel 2018 a salire sul prestigioso palco di Zelig per il programma “Zelig Time”. Qui introduce per la prima volta al pubblico alcuni suoi cavalli di battaglia come ad esempio il John Snow de “Il trono di spade” e Aquaman.
Nel 2021 Max Angioni partecipa al talent show “Italia’s Got Talent”. Arrivato in finale, porta in scena un suo monologo che ottiene molto successo. si tratta di una rilettura dall’impronta fortemente comica del Vangelo e dei miracoli di Gesù.
Ad inizio 2022 lo vediamo tra i concorrenti della seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, in onda su Amazon Prime Video. Partecipa, poco dopo, allo show di Italia 1 “Le iene”.
Ma non si ferma. Ad aprile 2022 Max Angioni porta in giro per l’Italia uno spettacolo tutto suo dal titolo “Miracolato” basato su esperienze personali: basti pensare che si menziona anche la maledizione del secondo posto di “Italia’s Got Talent“.
Tutte le sue esperienze televisive sono fondamentali per il ruolo cha ha a Le Iene, riuscendo, con i suoi interventi a far appassionare il pubblico a tematiche sociali di rilievo.
La satira di Angioni
Il comico commenta il servizio sulla questione delle adozioni da parte degli omossessuali e sul provvedimento dell’Unione Europea. Ecco le sue parole: “L’Italia torni Indietro?! Si deve tornare a quando le donne non votavano?!!!” E poi conclude: “Non cambia niente avere genitori omosessuali o no: tanto vi chiederanno sempre i soldi per comprare la droga”