Site icon InDirettaTV

Le Iene: Michele Guardì messo alle strette. Come si giustifica il regista de “I Fatti Vostri”?

Michele Guardì Le Iene

Screen

Va in onda questa sera oggi, 28 novembre, su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity dalle 21:20 circa la puntata settimanale de Le Iene, il programma in cui i servizi di attualità mantengono alta l’attenzione degli spettatori.

La conduzione

La conduzione delle Iene, in questa edizione, 2023 è stata affidata a Veronica Gentili col supporto del comico Max Angioni. I due in modo professionali riescono a dare il loro contributo al programma. Lo fanno riuscendo ad essere leggeri ed efficaci nella diffusione dei messaggi di cui si fa promotore lo show.

Caso de “I Fatti Vostri”

Michele Guardì ha fatto la storia della televisione italiana. Infatti, è autore del programma “I Fatti Vostri” e in cabina di regia agisce in un modo davvero incredibile. Il pezzo da novanta della Rai chiama i suoi collaboratori in modo irripetibile. “Fro*io di merda” e ancora “chi è quella putta*a che si muove dietro” e poi “imbecilli”

La precisazione delle Iene

Ti potrebbe interessareLe Iene, Veronica Ruggeri dà spazio ad un uomo vittima di bullismo: “pensavo di essere sbagliato”

A tutti capita che scappa una parolaccia, anche con colleghi e amici e magari quando si sa che non si viene ascoltati. Solo che in RAI la cosa non sarebbe dovuta essere ammessa. La persona che ha denunciato il fatto ha agito, con paura, temendo delle ritorsioni sul posto di lavoro.

Michele Guardì sente le proprie frasi omofobe e misogene

Le Iene portano le registrazioni all’autore de “I Fatti Vostri” ma il regista non si riconosce e crede che si possa trattare di un imitatore. Poi, dopo, l’uomo dello spettacolo ci ripensa e dà spazio alle Iene, chiedendo loro un passaggio e chiacchierando in macchina.

Il regista de “I Fatti Vostri” ha chiarito che in onda bisogna avere un determinato comportamento e determinate cose non si possono dire. Tuttavia, nel fuori onda si può dire tutto, perché il più delle volte si scherza. Insomma, un modo giocoso per ridere e divertirsi. Nulla di più dal punto di vista del regista dello storico programma della Rai.

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version