Stasera martedì 21 febbraio, in prima serata, su Italia 1, va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Belen Rodriguez. La show girl non è sola. Alla conduzione al suo fianco è accompagnata dalla presenza dei talenti comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Le Iene, gli ospiti della puntata di stasera
Stasera la puntata è molto ricca. Infatti, oltre ai molti servizi degli inviati, ci sono importanti ospiti. Infatti, tra i tanti in studio c’è anche Michelle Hunziker, che sarà protagonista della seconda edizione del one woman show Michelle Impossible & Friends, in onda da mercoledì 22 febbraio su Canale 5.
L’arrivo di Michelle Hunziker nel programma di Italia 1 è davvero esilarante, proprio come lei. Immediatamente lancia la promozione del suo programma e stuzzica Belen con alcune battute pungenti.
Il suo ingresso è stato davvero esilarante e, subito dopo essersi trovata al fianco della Rodriguez ha ammesso: “La prima volta in 25 anni che vengo alle Iene” Una battuta davvero emblematica, visto che la conduttrice che lavora per Mediaset da tantissimo tempo sarebbe una conduttrice perfetta per il format di Italia 1, soprattutto dopo che Teo Mammuccari ha detto addio al programma.
Il duo Hunziker e Rodriguez funzionerebbe molto bene: entrambe sono ironiche e molto in gamba e potrebbero essere davvero perfette insieme. Si avrebbe così un valore aggiunto per Le Iene, che, tuttavia, già con la sola Belen Rodriguez sta andando veramente molto bene. Infatti, la rete, per ora, non ha intenzione di volerla far affiancare da altri.
Max Angioini arriva e mette K. O. le conduttrici
Il momento veramente esilarante è l’arrivo di Max Angioini, il comico riesce con grande capacità a sdrammatizzare anche situazioni molto complesse e tra Belen e Michelle ha trovato la chiave di volta. Entrambe sono straniere e Max fa scattare subito una battuta a riguardo.
Allora Michelle esclama: “siamo l’emblema di come ci siamo integrate” e Belen continua: “abbiamo permesso di soggiorno regolare, ci siamo anche sposate con uomini italiani e abbiamo figli italiani”
Al che Max Angioni non si ferma e quasi come se servita su un piatto d’argento fa una battuta incredibile, che cela anche una situazione alla base molto complessa. Il comico dice: “ci rubate il lavoro e anche gli uomini”
La battuta di Max Angioni è davvero incredibile. Può servire a riflettere su una questione complessa che riguarda l’integrazione degli stranieri. Sono davvero molte le situazioni di discriminazioni che esistono e che vanno affrontate.