Site icon InDirettaTV

Le Iene: Nicolò De Devitiis e le offese dei tassisti

nicolò de devitiis Taxi abusivi

Screen

Arriva stasera martedì 17 ottobre una nuova puntata de Le Iene su Italia 1. Veronica Gentili è al timone del programma ed accompagnata da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Massima attenzione viene data ai Taxi.

Che cosa succede?

Le Iene rispondono con i fatti partecipano allo sciopero dei taxi. I lavoratori in piazza si scagliano contro i tassisti e contro le Iene. Sono moltissime le offese che riceve Nicolò De Devitiis.

Loreno Bittarelli, presidente Unione Taxi Radiotaxi Italia e presidente Cooperativa 3570, interviene da Mi Manda Rai Tre e parla di Redsox e dei numeri che fa il tassista.

Ti potrebbe interessareLe Iene, lo scherzo ad Acerbi. La reazione del calciatore

A questo punto Redsox viene intervistato dalle Iene. Il tassista nel parlare di Bittarelli è preciso e conciso. Ecco le sue parole: “o non è capace di contare o non conosce il tassametro. Secondo i suoi conti il tassametro inizia a contare da zero. Ma, c’è la tariffa base di partenza. La sera ad esempio è di 6.10 euro. Non è capace di spiegare il tassametro e mi vuole screditare. Io mi salvo gli scontrini. C’è data, kilometri.

La replica di Bittarelli è volta al silenzio. Inizialmente non vuole assolutamente rilasciare nessuna intervista: “con voi non parlo perché non siete corretti!”

E le Iene mandano in onda un precedente incontro del presidente, di qualche anno fa, in cui l’uomo richiede di non mandare in onda l’intervista se non viene prima visualizzata. In quel caso, però l’inviato Mediaset spiega che non è possibile fare un’intervista condizionata. Non sarebbe corretto nei confronti dei telespetattori. E Bittarelli sceglie di salutare Le Iene, accompagnandole alla porta.

Questa volta invece, nel parlare di Redsox, dopo un primo tentennamento si lascia andare e inizia a spiegare il suo punto di vista. Dice che deve essere differente l’incasso da quello che è dichiarato. Insomma, una questione burocratica che metterebbe in luce quale sia la verità e come dovrebbero essere mostrate le cose. Chiude l’intervista chiedendo alle Iene di togliersi dai Coglio**. Chi avrà ragione?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version