Site icon InDirettaTV

Le Iene, Nina Zilli: “Sono più una Bridget Jones”

Nina Zilli a Le Iene

Screen

Stasera Martedì 16 Maggio 2023 arriva con un nuovo appuntamento Le Iene show. Alla conduzione dello show troviamo, in solitaria, dopo l’abbandono di Teo Mammuccari, Belen Rodriguez. Ci sono poi anche  Max Angioni ed Eleazaro Rossi, che con grande ironia riescono a ironizzare anche laddove è quasi impossibile.

Arriva il Monologo di Nina Zilli

Ecco le parole della futura mamma: “Se tutto va bene Anna blu nascerà il 2 giugno, non solo la festa della Repubblica ma anche l’anniversario del primo voto nazionale per le donne. Una data importante per chi, come noi, è una femmina caparbia. Parlo al plurale perché la ragazza qui dentro ha un bel temperamento e credo che sarà lei ad insegnarmi tutto.

Io non sono una di quelle madri sicura di sé che hanno programmato dalla nascita fino al ballo delle debuttanti. Sono più una Bridget Jones stupita e felicissima di avere questo Alien che ha modificato ogni mia cellula. Azione, reazione, dentro e fuori di me.

Ti potrebbe interessareLe Iene: Autovelox fa 25 mila euro di multa in 3 mesi. Caso o Cassa?

Ci si abitua all’idea? Ansia, panico sì! Ma moderato. In fondo c’è l’hanno fatta tutte c’è la farò anch’io, vorrei solo capire chi l’ha definita dolce attesa sicuramente un uomo non me ne vogliate, non sapeva di cosa stesse parlando.

Ho avuto nausee, sentito ogni organo, gli addominali spaccarsi in due, farfalle allo stomaco 24 ore su 24 e un roller coaster emozionale e ormonale che mette davvero a dura prova. Certo dicono che una volta partorito poi si dimentichi tutto perché altrimenti nessuno lo rifarebbe.

Prima di questo percorso ho davvero capito una cosa importantissima che i sacrifici che ho visto fare a mia madre per me sono cominciati molto prima di quello che pensassi e vanno celebrati. Quindi cara mamma che diventerai nonna io spero di farne tanti quanto te e se c’è una cosa di cui sono sicura è che voglio che Anna blu sia felice felice come mi hai fatto sentire tu e che possa essere una donna libera e fiera proprio come me e te e anche di più. Adesso vado a fare pipì”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version