Non sono mancate come al solito le emozioni a Le Iene nella puntata del 17 novembre: nel programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni sono stati trattati molti temi di attualità ed interesse passando per lo spettacolo e le solite inchieste condotte dai vari inviati. Tra questi c’è stato anche Omar Pedrini, che con un monologo ha raccontato delle criticità sulla sua vita privata.

Con un monologo l’artista ha deciso di raccontarsi in seguito ai numerosi interventi cardiaci che ha dovuto subire e che hanno cambiato la sua vita. Un racconto davvero toccante che ha emozionato il pubblico.

Le Iene, il monologo di Omar Pedrini

Il racconto di Omar Pedrini ha voluto dare un importante annuncio nella puntata di Le Iene del 17 novembre: l’artista ha raccontato quello che è successo negli ultimi anni della sua vita. Un messaggio breve ma conciso, che è stato apprezzato dal suo pubblico che purtroppo a breve dovrà salutare. L’ex leader dei Timoria con grande coraggio ha usato parole che hanno toccato il cuore dei suoi fan.

Ti potrebbe interessareLe Iene: la storia di Sabrina, vittima del marito violento: “Picchiata e maltrattata per anni”La storia di Sabrina a Le Iene

Ma anche di tutti gli spettatori di Le Iene, che hanno ascoltato il suo racconto: “Nella mia vita c’è sempre stata la musica ed il rock. Ho avuto tantissime soddisfazioni con i Timoria ma in generale in tutta la mia carriera”. Così comincia il racconto di Omar, che non ha saltato i tanti interventi che è stato costretto a subire. “Sono sopravvissuto a 7 interventi cardiaci per un cuore malandrino.

E ancora: “Il mio dramma è arrivato proprio nel successo da Sanremo, dopo 4 interventi al cuore mi hanno informato che devo prendermi una pausa. Una pausa forzata che mai avrei voluto prendere” ha confessato con amarezza al pubblico. Ma Omar ha dato anche altri due annunci importanti per l’immediato futuro.

Le Iene, Omar Pedrini annuncia il suo ritiro

Due gli annunci di Omar Pedrini, che si fermerà per i suoi problemi al cuore, ma prima di farlo si concederà l’ultima paretesi dal palco con chitarra e rock, gli amori della sua vita. Un ultimo concerto che gli regalerà emozioni fortissime. L’artista terrà un ultimo ultimo tour rock che metterà fine alle sue esibizioni live.

Pedrini non smetterà definitivamente di fare musica, ma a quanto pare non farà più concerti impegnativi dal punto di vista fisico a causa dei problemi cardiaci. “Tornerò a fare il contadino, ritirandomi dalla scena perché non potrò più fare il mio lavoro con i live”.

Leggi tutte le notizie su Varietà