Arriva questa sera 7 novembre su Italia 1 una nuova ed interessante puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 che quest’anno è condotto da Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni.
Giulio Golia: il reportage sulla camorra
Nella puntata di questa sera, di estremo interesse, è il servizio di Giulio Golia e Francesca Di Stefano sulle associazioni criminali. Un servizio, più nel particolare, sulla camorra.
Il servizio è un vero punto di riferimento per chi volesse informarsi. Non solo, anche per chi voglia avere contezza delle associazioni camorristiche e della storia di persone che lottano contro la criminalità. Persone che si dedicano a migliorare l’intera società.
Le storie che vengono proposte sono le storie di tutte le persone che hanno una coscienza pulita perché sanno di impegnarsi per qualcosa di importante per se stessi e per la collettività. Sulla narrazione, a dare il suo giudizio è Roberto Saviano, sotto scorta da ben 17 anni e simbolo della lotta alla camorra. Di tutto questo, le Iene se ne occuperanno ancora più nel dettaglio a Le Iene presentano Inside.
La Bobo TV: che cosa è successo
Arriva poi un altro servizio ed è quello della Bobo Tv, il famoso streaming sul calcio. Venerdì scorso non erano presenti Ventola, Cassano e Adani. C’era soltanto Bobo. Ma quest’ultimo niente ha detto. Le Iene provano a farsi firmare un divorzio dai suoi amici, soprattutto ora che il divozio è stato semplificato, si può fare in un solo giorno. Ma Bobo firmerà?
Bobo non vuole firmare: “non firmo niente se non ci sta il mio avvocato” dice il calciatore. E poi continua: “le cose che accadono nello spogliatoio rimangono nello spogliatoio”
Bobo, in realtà, non si aspettava che potevano arrivare addirittura le Iene. Insomma, le Iene continuano ad indagare: “si tratta di una questione economica?!” E Bobo non ci sta. Proprio non vuole dire la motivazione che l’ha portato al divorzio.