Site icon InDirettaTV

Le Iene, Pio e Amedeo: “siamo venuti qui solo per la marchetta del film”

Pio e Amedeo

Screen

Ritorna anche questa sera 19 dicembre una nuova puntata de Le Iene, in onda su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity dalle 21:20 circa. Alla conduzione troviamo il comico Max Angioni e Veronica Gentili, giornalista molto professionale che ha portato una ventata di cambiamento al programma.

Gli ospiti della puntata di oggi

Oltre ai servizi, nella puntata di questa sera 19 dicembre 2023, ci sono anche degli ospiti di grande rilievo. Non manca un personaggio sportivo. C’è Gigi Datome, ex campione di basket tra l’Europa e gli Stati Uniti dove ha giocato in NBA con i Detroit Pistons e i Boston Celtics. Ha chiuso la carriera con l’Olimpia Milano e si è ritirato lo scorso luglio.

La presenza di Pio e Amedeo

Possiamo poi godere della presenza di Pio e Amedeo che sono in giro tra i diversi programmi tv per lanciare il loro nuovo film “Come può uno scoglio” in uscita il 28 dicembre.

Ti potrebbe interessareLe Iene, Paola Barale (inviata in Ucraina) indaga sulla maternità surrogata

Il film del duo comico racconta la storia di Pio che ha sempre fatto tutto quello che gli dicevano gli altri. Faceva sempre quello che gli diceva di fare suo padre, che da imprenditore aveva già organizzato la vita del figlio. Ma Pio cambia tutto quando incontra l’esuberante Amedeo che lo spinge a inseguire i suoi sogni.

La partecipazione di Pio e Amedeo a Le Iene è un vero e proprio passo nel passato. Infatti, a Le Iene il duo comico devono il loro debutto a Canale 5, dove sono riusciti a crearsi un pubblico fedele che li segue e che li ammira molto.

Pio e Amedeo sono la satira divertente che riesce a stigmatizzare le difficoltà della vita con il sorriso. Ed è con questo spirito che comunicano con la nuova conduttrice Mediaset che li accoglie nella loro vecchia casa a braccia aperte. Sono molte le battutine conclusive come “sai di Giulio Golia” che hanno voluto dire alla giornalista.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version