Questa sera, arriva su Italia 1, in prime time, la prima puntata della nuova edizione de “Le Iene”. Alla conduzione troviamo Veronica Gentili, accompagnata dal fantastico trio di comici: Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Le Iene: una prima puntata incredibile
La prima puntata della nuova edizione del programma iconico di Italia 1 sono importanti personaggi televisivi. Arrivano, come colonna sonora, i The Kolors, reduci dal successo musicale del loro ultimo singolo “Italodisco”
E non solo, vediamo anche un servizio di Elaheh Tavakolyan, la giovane iraniana, che è diventata un vero e proprio simbolo della lotta nel suo Paese e Seydou Sarr, 21 anni, senegalese, esordiente protagonista nel film Io Capitano di Matteo Garrone.
Lo spot della pesca e il dibattito che ha generato
Uno dei servizi più interessanti della puntata di oggi è quello sul dibattito nato intorno ad uno spot pubblicitario. Si tratta di una pubblicità di una famosa catena di supermercati che ha letteralmente diviso il paese. Anche i vertici politici hanno detto la loro, da Bersani a Crosetto e da Meloni a Schlein.
Sullo spot, Salvini sui social ha scritto: “come fa certa gente ad insultarlo e deriderlo solo perché non narra il modello che vorrebbero loro” Si sposa e divorzia per ben due volte ma crede molto nella famiglia e nell’amore che bisogna sempre dare ai propri figli. Infatti, in una intervista dice:“Ho amato, perdonato ma ci ho creduto”
La iena Lizlow con Giovanni Fortunato ha portato una pesca a Matteo Salvini e gli ha fatto una domanda che fa riflettere. La iene chiede al politico qual è per lui la famiglia tradizionale: “non c’è una famiglia ideale. E’ importante che i figli sono amati dalla mamma e dal papà”
Insomma, ha detto una cosa “progressista”, sempre con lo stretto riferimento ad un padre ed una mamma partoriente: ha ammesso la possibilità che si può essere divorziati e che bisogna sempre amare il propri figli.