Site icon InDirettaTV

Le Iene, polemiche sullo spot della pesca. Salvini: “non c’è una famiglia ideale!”

Le Iene Matteo Salvini

Screen

Questa sera, arriva su Italia 1, in prime time, la prima puntata della nuova edizione de “Le Iene”. Alla conduzione troviamo Veronica Gentili, accompagnata dal fantastico trio di comici: Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Le Iene: una prima puntata incredibile

La prima puntata della nuova edizione del programma iconico di Italia 1 sono importanti personaggi televisivi. Arrivano, come colonna sonora, i The Kolors, reduci dal successo musicale del loro ultimo singolo “Italodisco”

E non solo, vediamo anche un servizio di Elaheh Tavakolyan, la giovane iraniana, che è diventata un vero e proprio simbolo della lotta nel suo Paese e Seydou Sarr, 21 anni, senegalese, esordiente protagonista nel film Io Capitano di Matteo Garrone.

Lo spot della pesca e il dibattito che ha generato

Ti potrebbe interessareLe Iene, ospiti i The Kolors: curiosità sul gruppo dal look anni ’80

Uno dei servizi più interessanti della puntata di oggi è quello sul dibattito nato intorno ad uno spot pubblicitario. Si tratta di una pubblicità di una famosa catena di supermercati che ha letteralmente diviso il paese. Anche i vertici politici hanno detto la loro, da Bersani a Crosetto e da Meloni a Schlein.

Sullo spot, Salvini sui social ha scritto: “come fa certa gente ad insultarlo e deriderlo solo perché non narra il modello che vorrebbero loro” Si sposa e divorzia per ben due volte ma crede molto nella famiglia e nell’amore che bisogna sempre dare ai propri figli. Infatti, in una intervista dice:“Ho amato, perdonato ma ci ho creduto”

La iena Lizlow con Giovanni Fortunato ha portato una pesca a Matteo Salvini e gli ha fatto una domanda che fa riflettere. La iene chiede al politico qual è per lui la famiglia tradizionale: “non c’è una famiglia ideale. E’ importante che i figli sono amati dalla mamma e dal papà”

Insomma, ha detto una cosa “progressista”, sempre con lo stretto riferimento ad un padre ed una mamma partoriente: ha ammesso la possibilità che si può essere divorziati e che bisogna sempre amare il propri figli.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version