Nella puntata del 30 novembre di Le Iene presentano Inside si parla del fenomeno della Madonna di Trevignano: il programma di Davide Parenti esplora dettagliatamente argomenti già affrontati da Le Iene, arricchendoli con nuovi dettagli e elementi inediti.

Il quarto episodio, intitolato “Le Verità Nascoste della Veggente di Trevignano”, è il film di Gaston Zama che, attraverso dietro le quinte girati nei mesi passati e mai trasmessi, rivelerà la verità celata dietro la figura della nota veggente, Gisella Cardia.

Le Iene presentano Inside, chi è davvero Gisella Cardia?

Sette mesi fa, la trasmissione ha iniziato a documentare la vita della signora Gisella, protagonista di una lunga esposizione mediatica a livello nazionale e internazionale. Gisella ha aperto le porte di casa sua alle telecamere de Le Iene, ha risposto alle domande dell’autore, ha condotto la trasmissione con sé durante le presunte apparizioni sulla collina.

Ti potrebbe interessareLe Iene presentano Inside: la verità di Gisella, la veggente di TrevignaoLe Iene Presentano Inside - la veggente di Trevignano

La donna ha permesso al programma di conoscere i suoi fedelissimi e, infine, ha concesso di effettuare una tac sulla sua statua miracolosa. Nell’episodio è stato affrontato anche un cruciale test volto a comprendere definitivamente la sua buona fede riguardo al fenomeno dell’estasi.

In modo simile ai veggenti di Medjugorje, analizzati in ogni modo per oltre quarant’anni, quale significato ha l’estasi della veggente di Trevignano, che si manifesta puntualmente alle quindici in punto ogni terzo giorno del mese? Ecco cosa hanno raccontato la veggente ed il marito Mario. I due si sono scagliati contro la stampa nel primo incontro con Gaston Zama.

Le Iene presentano Inside, la veggente e le apparizioni della madonna

In particolar modo i due si scagliano contro Mattino 5, la trasmissione di Federica Panicucci e Paolo Capresi definito il pitbull della conduttrice. Dopo la prima intervista Gisella spiega a Gaston che “C’è un disegno dietro per distruggere tutto, pregherò per loro. E’ venuta della gente che voleva picchiarci, arrivano telefonate ed email minatori”.

“Ho pensato anche di dire basta, di farla finita. Ho chiesto alla madonna di non apparirmi più” ha continuato la veggente. La seconda parte del programma tratta le apparizioni della madonna, che si verifica a Trevignano ogni terzo giorno del mese alle ore 15.00. Gisella parla con la madonna, con un messaggio per lei che arriva dal cielo”.

Arriva il messaggio dalla madonna: “Figli pregate, il mondo sta andando verso l’autodistruzione, la guerra è davvero vicina.

Leggi tutte le notizie su Varietà