Le iene è il noto programma televisivo di italia uno che dal 1996 si occupa di fare piccole e grandi inchieste direttamente su casi italiani e internazionali. Negli anni il team delle Iene ha visto inviate ed inviati storici diventare anche conduttori, come anche perdere personaggi di punta come Nadia Toffa, simbolo delle inchieste degli animali televisivi per eccellenza.
Ma quanto guadagnano gli inviati de le Iene? Attualmente il programma è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari ma negli anni si sono susseguiti personaggi diversi, da Nicola Savino a Luca&Paolo, passando per Simona Ventura e la stessa Nadia Toffa.
Quanto guadagna Giulio Golia a le Iene?
Sembra che il valore degli stipendi di alcuni inviati de Le Iene sia correlato all’anzianità ma anche al tipo di contratto che lega il giornalista al programma. In questo caso si parlerebbe di cifre per servizio, tra le 5.000,00 e gli 8.000,00 euro a servizio circa. Non una cifra da poco ma in linea con i tariffari attuali legati ai contratti da giornalista freelance professionista, per le grandi emittenti.
Quanto guadagna Belen Rodriguez a le Iene?
L’attuale conduzione de Le Iene è nelle mani di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Due conduttori noti, ma è soprattutto la modella, conduttrice e famosa icona italiana che attira l’attenzione per il suo stipendio. Brava e intelligente, Belen Rodriguez in questi mesi di conduzione ha dimostrato sempre più padronanza sul palco e ha confessato di aver sempre desiderato condurre le Iene. Bene, ma quanto guadagna Belen Rodriguez? Sembrerebbe che per ogni puntata de Le Iene la conduttrice guadagni circa 25.000,00 euro. Non male vero?
Dove vedere Le Iene
Le iene vanno in onda in diretta ogni martedì sera dalle 21:15, fino a dopo le 24:00. Un risultato importante per un programma che va in onda dal 1996 e che ha visto passare numerosi conduttori e conduttrici ma anche molti inviati. Alcuni sono storici, altri invece sono andati via.