Stasera, martedì 31 gennaio, in prima serata su Italia 1, potremo assistere al nuovissimo appuntamento de Le Iene, condotto stavolta solo da Belén Rodriguez, che verrà gradualmente affiancata dal comico Max Angioni, dopo che Teo Mammucari ha deciso di abbandonare il programma.
Perché è assente Teo Mammucari
A Le Iene del 31 gennaio, come oramai è noto, è assente Teo Mammucari. Il conduttore, un po’ a sorpresa, non era presente nell’episodio di sette giorni fa, scatenando la curiosità del pubblico.
A chiarire, il comunicato: “In accordo con Mediaset e come già previsto, dopo 12 mesi esatti alla guida del programma Teo Mammucari si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1”.
Dalle ricostruzioni più accreditate, sembra che Mammucari abbia avuto degli screzi con l’ideatore del format Davide Parenti.
Sara Tommasi a Le Iene
Questa sera Sara Tommasi a Le Iene si è lasciata andare ad un lungo monologo. La sua è stata una vita complicata. Nel febbraio 2011 la Tommasi è stata coinvolta nel caso Ruby che vedeva come parte in causa l’allora premier Silvio Berlusconi.
A seguito del fatto ha rilasciato un’intervista al settimanale femminile Diva e donna che suscitò molto clamore in quanto dichiarava di avere il timore di essere uccisa e vittima di non ben precisati persecutori, che le avrebbero somministrato droghe per fini sessuali.
Nel 2012 viene diffuso un primo film pornografico in cui la Tommasi compariva come attrice. A seguito della diffusione della pellicola, intitolata La mia prima volta e diretta da Guido Maria Ranieri è stata ricoverata in una struttura ospedaliera e sottoposta ad una cura per una forte depressione.
La rinascita di Sara
Nel 2019, dopo anni di lontananza dalla televisione, ha ripreso l’attività di showgirl conducendo Manhattan Transfer, programma sull’archeologia in onda sulla rete locale TeleTerni. È stata inoltre scelta per condurre lo show radiofonico Sara quel che sarà, trasmesso dall’emittente ternana Radio Passeggiata.
Nel 2020 è stata inoltre coinvolta in un progetto musicale con il duo umbro Luci da Labbra ed il trapper della Basilicata Sciarra, che ha visto la registrazione di un singolo dance intitolato Vis a Vis, la cui uscita è stata prevista per l’estate. Nel 2021 pubblica il libro autobiografico Ricomincio da Sara edito Herkulesbooks.
Le parole a Le Iene
“Ho iniziato ad assumere droga. Sono finita sul set di un film hard. Ancora non si capisce che in quella storia ero io la vittima. Ho ricostruito. Soffro di bipolarismo.
Voglio dire a chi soffre che bisogna curarsi con i farmaci e con l’amore. Quel brutto periodo non può sparire. Ma voglio ricominciare da Sara”