Site icon InDirettaTV

Le Iene show: Bonaccini e il caso delle sopracciglia

Le Iene show

Screen

Martedì 28 febbraio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Belén Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

E tra gli ospiti in studio la cantante Mara Sattei. La cantante porta il suo brano Duemilaminuti con cui ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023.

Il caso sulle sopracciglia di Bonaccini

Stefano Bonaccini, l’uomo che ha appena perso le primarie del PD, va a Porta a Porta e dice di non essersi ritoccato le sopracciglia. La questione interessa davvero? Si, perchè a quanto sembra sembra proprio che sul web ci sia un vero e proprio interesse per la questione.

Ti potrebbe interessareLe Iene, diretta 28 febbraio: Il caso di Samantha Delneri e OnlyFans

A rilevare è un video originale, non andato in onda, e che forse gli italiani forse non vedranno mai, che contiene un audio integrale che è sfuggito ed è venuto fuori un qualcosa di esilarante.

Nell’audio la domanda di Latella

Alla domanda di Vespa sul nuovo look del futuro segretario la giornalista Maria Latella chiede direttamente a Bonaccini se abbia fatto un ritocchino alle sopracciglia e lui, a bassa voce, risponde: “No!”. Latella con la voce stentorea annuisce: “No!”

A quel punto Vespa e Latella cambiano argomento. Non si parla più del look dell’uomo del Pd. Così Bonaccini chiude il discorso dicendo: “Mi piacerebbe essere giudicato per quello che faccio tutti i giorni”.

Il commento dell’esperto

Delle sopracciglia di Stefano Bonaccini ha parlato anche Diego Dalla Palma, celebre lookmaker italiano. Intervenuto ai microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio 1, ha parlato delle primarie del Pd, senza ovviamente tralasciare questo tema.

“Lo trovo affascinante e preparato, ma non ho ben capito perché si è fatto quelle sopracciglia disegnate o tatuate, è andato a farsele fare da un imbecille“, ha dichiarato. Dalla Palma crede che l’uomo si sia rivolto ad un estetista “che gli ha fatto questo giochetto stupido“.

Il risultato ha deluso le sue aspettative: “Prima aveva delle sopracciglia molto interessanti. Probabilmente gli hanno strappato le sopracciglia intorno, con la pinzetta, e gli hanno fatto questa specie di linea geometrica“. Diego Dalla Palma non esclude che siano ritoccate. Infatti dice:“Ma non avendolo visto da vicino non azzardo nulla“.

Il servizio delle Iene

Le Iene provano a ricostruire il Caso. Intervistano Bonaccini che però ancora una volta non vuole affrontare l’argomento delle sopraciglia. Ovviamente un uomo di politica non è attento a tutto quello che può riguardare il look. Tuttavia, la questione, per gli appassionati del fashion, è davvero interessante.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version