Le Iene sono andate in onda ieri, 24 gennaio 2023, con una nuova puntata, ma proprio quest’ultima sembra aver sconvolto proprio i telespettatori per il fatto che hanno notato che Teo Mammucari era assente.

Da lì sono cominciati a comparire sul web diversi pettegolezzi, dato che infatti sembra che le voci in rete per spiegare come mai lo stesso conduttore non fosse accanto a Belen, siano cominciate a diventare tantissime.

Le Iene: come mai Mammucari è assente?

Le Iene nella puntata di ieri sera, 24 gennaio 2023, non hanno visto la presenza di Teo, accanto a Belen. Pare che in effetti lo stesso non solo non ci sia stato, ma tale assenza avrebbe scatenato tante dicerie in rete.

Ti potrebbe interessareLe Iene: il caso di Margherita Laterza, che cosa ha denunciato l’attriceL'attrice Margherita Laterza

La prima riguardava il fatto che comunque ci sarebbe stata una fortissima lite tra Mammucari e Daniele Parenti. In effetti sembra che i due abbiano proprio litigato in maniera forte, ma non ci sono certezze.

Pare che in effetti ci sia stato un forte scontro e per questo Teo sarebbe stato assente. A destare sospetto sarebbe stato il fatto che comunque Belen non avrebbe mandato i suoi saluti a inizio puntata al suo collega.

Se per esempio si fosse trattato solo di una semplice influenza, ecco che comunque molto probabilmente la stessa conduttrice forse lo avrebbe salutato in puntata senza problemi, ma così non è stato. Ci sono comunque altre ipotesi in merito.

I dettagli

Pare che in effetti alcuni utenti della rete sostengano che Mammucari forse tornerà quando ci saranno le puntate che andranno in onda quando sulla rete Rai ci sarà Sanremo. Può darsi quindi che la sua assenza sia una sorta di strategia stabilita da Mediaset per colpire l’attenzione dei telespettatori che seguono il programma, non si sa.

Nonostante le varie voci e le tante ipotesi, sembra che comunque la maggior parte degli utenti in rete abbia sottolineato come sia d’accordo nel sostenere che quella più plausibile sia quella del litigio. In effetti sembra che in molti siano d’accordo su questo.

Non si sa comunque come mai lo stesso conduttore sia stato assente, ma si suppone che se dovesse aver litigato con Davide Parenti, ovvero colui che praticamente avrebbe ideato il programma, allora forse non sarà presente nemmeno nelle prossime puntante, non si sa.

Insomma, per adesso ci sono solo tanti dubbi della rete in merito e non sembra che siano state date spiegazioni né in puntata, ma nemmeno da fonti ufficiali. Per questo sembra che tutto ciò non faccia altro che aumentare il fatto che comunque gli utenti sarebbero sempre più curiosi.

Leggi tutte le notizie su Varietà