Site icon InDirettaTV

Le Iene: una nuova prova sul Caso di Rosa e Olindo

Rosa e Olindo

Instagram

Arriva questa sera Martedì 12 dicembre, in prima serata su Italia 1, un nuovo appuntamento con Le Iene, il programma di denuncia che in questa edizione 2023 vede alla sua conduzione una professionale Veronica Gentili accompagnata dal comico Max Angioni.

Le Iene: la presentazione della prossima puntata

Le Iene hanno previsto, durante la settimana, anche la puntata dedicata ad uno speciale “Le Iene presentano Inside” e Giulio Golia ha parlato di un viaggio racconto nella criminalità organizzata calabrese.

L’inviato, partendo da piccoli paesini nel cuore dell’Aspromonte fino al Sud America, ha raccolto le testimonianze esclusive di Boss che hanno fatto delle rivelazioni davvero molto interessanti. La puntata va in onda il prossimo giovedì, 14 dicembre.

Erba: quali sono le novità?

Ti potrebbe interessareLe Iene: Roberta Rei racconta la storia di Michela, la donna che vuole indietro sua figlia

Ci possono novità sul Caso di Rosa e Olindo. Questa sera viene proposta una nuova prova. Ci sono troppi elementi che non si riescono a comprendere.

La casa di Rosa e Olindo ha un ingresso diverso da quello di Raffaella. Non si comprende come mai l’appartamento di Raffaella non aveva la luce: era stata staccata nel pomeriggio. Olindo, però, ha spiegato che ha ucciso a luci accese. Poi durante l’interrogatorio ha fatto un passo indietro e ha cercato di indicare un orario. Allo stesso modo anche Rosa.

Alcuni vicini di casa si sono fatti avanti e hanno rivelato di aver sentito delle persone durante il pomeriggio. Addirittura, i vicini, pur volendo cercare di capire cosa stava accadendo, non hanno visto niente perché il loro spioncino era stato coperto con il nastro adesivo. Una mossa da professionisti. Lo avrebbero fatto proprio Rosa e Olindo? 

Ma poi ci sarebbe un altro elemento: la porta di ingresso non è stata forzata. Hanno fatto accesso con un mazzo di chiavi. Era certo, però, che Rosa e Olindo non avessero le chiavi di casa dell’appartamento delle vittime. Insomma, una bella novità.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version