Arriva anche questa sera una nuova ed interessante puntata de Le Iene, in diretta, su Italia 1. La puntata, come ogni programma targato Mediaset, è disponibile su Mediaset Infinity on demand oppure in streaming.

La conduzione

Dopo un anno di conduzione in solitaria di Belen, questa sera, arriva per la quinta puntata la nuova conduttrice: Veronica Gentili, affiancata dal comico Max Angioni. La conduzione del programma riesce a mantenere alta l’attenzione di chi guarda lo show, essendo molto puntuale, precisa e ordinata.

La presentazione dei servizi, le spiegazioni a corredo ed anche la comicità di Angioni rendono lo storico programma di Italia 1 un vero successo per la stagione. I servizi sono molto attenti ai casi di cronaca che maggiormente fanno discutere e come sempre creano la possibilità nell’utente di seguire lo show.

Il falso pastore che spaccia miracoli

Ti potrebbe interessareLe Iene: il monologo di VillaBanks: “Dobbiamo prenderci la responsabilità di avere idee nuove”villabanks le Iene

Il caso televisivo di questa sera che ha posto l’attenzione del pubblico che segue il programma è quello sul “falso pastore“, un uomo che utilizzando la religione si è creato un seguito molto forte.

L’uomo, secondo la ricostruzione de Le Iene, è un truffatore perché facendo leva sulle debolezze umane coinvolge persone, spronandole anche a lasciare la loro vita, come il caso di una donna, che per seguire il pastore ha chiuso il suo centro estetico.

Ma non si tratta dell’unica vittima e dell’unico pastore. A volte le persone che sono psicologicamente deboli tendono ad avvicinarsi a persone che propongono loro soluzioni attraverso la fede. Infatti, alla fine del servizio, Veronica Gentile ha commentato così: “queste cose di fronte a persone che sono in difficoltà possono produrre effetti veramente devastanti”

La mazzata all’inviata de Le Iene

Veronica Ruggeri, spinta a cercare di capire, si è trovata in un momento davvero incredibile. L’inviata è stata decisamente colpita da una scopa che è stata lanciata dall’interno dell’abitazione in cui si trovava il pastare. Come mai questa reazione?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà