Va in onda questa sera martedì 31 ottobre una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Veronica Gentili, che per questa avventura è affiancata dal comico Max Angioni. La puntata di questa è ricca di tanti servizi importanti.

Le Iene: i servizi e le informazioni

Le Iene sono un programma di servizio pubblico che permettono ai telespettatori di poter approfondire argomenti interessanti. Le inchieste che vengono portate avanti dagli inviati sono molto interessanti e toccano tematiche sempre attuali. Talvolta, le Iene analizzano argomenti molto controversi, dove attori protagonisti della vicenda sono persone del mondo pubblico.

La puntata di questa sera non è da meno e accanto al mondo dell’informazione propone anche elementi di divertimento, come le battute che sdrammatizzano le tematiche più complesse. Angioni in questo è un vero portento, riuscendo a creare satira in modo puntuale e preciso.

I calciatori a lavoro in casa

Ti potrebbe interessareLe Iene, Pelazza attraversa un fiume (vestito) per trovare la MarijuanaPelazza Le Iene

In questa puntata de Le Iene Sebastian Gazzarrini ha raccolto le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus. Il servizio è servito perché il DS ha chiesto scusa alle donne. Scopriamo perché

Nei giorni scorsi ha paragonato un cattivo giocatore a una fidanzata. In una intervista ha fatto una gaffe sul mondo delle donne e sul ruolo degli uomini in casa. “Ha detto come le donne che quando la porti a casa e capisci che non va bene, che non lava, non cucina e non stira”.

Giuntoli, con il servizio delle Iene, ha ammesso di aver fatto un esempio infelice. Infatti ha chiesto scusa per aver offeso tutte le donne. Infatti, ha rivelato che in realtà anche lui aiuta in casa. “Io in casa spesso cucino”.

Le Iene ha ripreso tre calciatori di Serie A Mattia Zaccagni, Gianluca Scamacca e Mattia Pessina alle prese con le questioni domestiche. Infatti, li vediamo direttamente su Italia 1 mentre stanno effettuando dei lavori domestici. In aiuto delle Iene ci sono le compagne dei calciatori che hanno creato un disastro in casa proprio per farli lavorare.

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà