Site icon InDirettaTV

Le Iene, Zequila: “Se mi tocchi i capelli mi parte il neurone”

Zequila

Screen

Questa sera 10 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma di Italia 1, che con simpatia ed energia propone servizi di grande interesse.

Le Iene: una puntata esilarante

Alla conduzione troviamo Veronica Gentili, non da sola, ad affiancarla c’è il comico Max Angioni, che dallo scorso anno mantiene alta l’attenzione del pubblico de Le Iene, rivelandosi un grande personaggio televisivo.

Nella puntata di questa sera non mancano ospiti speciali. Ci sono infatti il giovane rapper Alfa, con la hit bellissimissima <3, e Benjamin Mascolo aka Benji, dell’ex duo Benji & Fede.

Antonio Zequila e i saluti mancati

Ti potrebbe interessareLe Iene: le idee discordanti sul Terremoto di Pozzuoli

A settembre di ogni anno c’è il Festival di Venezia e non manca mai “il saluto alla folla!” Quest’anno c’era anche Antonio Zequila, che finge di salutare i suoi fans. Saluta ma in realtà non c’è nessuno. A ricambiare i saluti di Antonio Zequila ci sono Le Iene, con Agresti.

Le Iene hanno deciso di dare il loro contributo e di salutare per un’intera giornata l’ex concorrente dei reality. Infatti, lo avvicinano sin dalle prime ore del mattino. I primi saluti sono accettati con garbo, poi a seguire le reazioni cambiano.

I saluti successivi vengono vissuti diversamente dal noto personaggio televisivo che infatti si stanca della situazione e non vorrebbe essere disturbato.

In più, la Iena gli accarezza i capelli, proprio come farebbe un fan sfegatato davanti al suo idolo preferito. La cosa non viene colta in modo positivo da Zequila, che spiega che lo innervosisce parecchio essere toccato i capelli: “mi parte il neurone”

Ma Agresti continua fino a notte fonda. Infatti, lo aspetta sotto casa fino alle 4 del mattino, quando Zequila, dopo una giornata intensa, si ritira a casa. Ormai stanco accetta il saluto ma La Iene a quel punto gli dice: “Ti saluta sto caz**o!!!” ed è così che si è concluso il servizio più divertente della puntata!

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version