Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CjTgxl_rYWf/
Riparte con una nuova edizione il programma televisivo di Italia 1 Le Iene. La nuova stagione ci mette di fronte a numerosi servizi, con la professionalità dei suoi conduttori, che anche in questa edizione sono Belen Rodriguez e Teo Mammucari.
I servizi di attualità e di inchiesta fanno ovviamente anche in questa edizione da sfondo al programma televisivo, a partire dalla prima puntata, che sarà messa in onda nella prima serata della rete televisiva Mediaset proprio martedì 10 gennaio 2023. Scopriamo tutti i dettagli sugli ospiti e le anticipazioni in riferimento ai servizi che verranno mandati in onda nel corso della puntata di stasera.
I conduttori in studio saranno affiancati anche in questo caso da Max Angioni e da Eleazaro Rossi. L’ospite nello studio de Le Iene nella puntata del 10 gennaio 2023 che dà il via alla nuova stagione del programma televisivo è il rapper Guè.
I servizi sono numerosi nel corso della prima puntata. Uno di questi è quello realizzato da Filippo Roma, che ritorna a parlare del bonus di 5.500 euro che è rivolto ai deputati per ottenere computer, smartphone e tablet. Si tratta di un resoconto che viene portato avanti con le reazioni dei parlamentari.
Tra i servizi anche l’intervista di Giulio Golia a Gennaro Panzuto, ex reggente di un clan. Si continua nel corso della puntata anche con gli aggiornamenti e le novità che riguardano il caso dell’omicidio di Yara Gambirasio, dopo che a Venezia il gip ha chiesto delle indagini sulla Pm Ruggeri con un’ipotesi di depistaggio.
La puntata del 10 gennaio de Le Iene propone anche un servizio in cui Luigi Pelazza si ritrova ad avere a che fare con un truffatore di Roma che viene accusato da due donne di aver proposto dei falsi investimenti.
Al centro della puntata dello show di Italia 1 anche un servizio di Nicola Barraco, direttamente dall’India, che propone il tema della fast fashion, quello dei vestiti a basso costo, un sistema che metterebbe in funzione delle condizioni particolari di sfruttamento, oltre che di inquinamento ambientale.
Altro servizio è quello di Stefano Corti, che riguarda il plant-based food, quegli alimenti a base di prodotti vegetali che replicherebbero alcune caratteristiche, per ciò che riguarda il sapore e l’aspetto, di altri cibi che hanno origine animale. Il confronto avviene con il professor Giorgio Calabrese. Nel servizio anche la proposta ad Alessandro Borghese di riconoscere con un assaggio gli alimenti a base vegetale.
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…