Site icon InDirettaTV

Le Iene: lo scherzo incredibile a Natalia Paragoni. Gelosie e molto altro

Zelletta e Paragoni

Screen

Questa sera 4 aprile 2023 va in onda una nuova puntata de Le Iene. A condurlo ci sarà Belen. Al suo fianco troviamo ancora una volta i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Questa sera le Iene hanno scelto di mandare in onda l’esperimento di Sebastian Gazzarrini (del 2020) che mette a dura prova le coppie nate in reality e programmi tv. Lo scherzo è per Natalia Paragoni, il suo Andrea Zelletta le confida un tradimento.

Lo scherzo che mette a dura prova

Sebastian Gazzarrini si è divertito a mettere alla prova le coppie nate in reality e programmi televisivi. Ci sono persone che costruiscono le loro carriere sulle serate e le notizie di gossip che crescono sull’onda del loro successo. E il dubbio è sempre lo stesso: ma è vero amore?

Lo scherzo

Ti potrebbe interessareLe Iene, Gaia Girace: “Le donne senza paura spaventano gli uomini”

La coppia nata nello studio di Uomini e donne si vede messa a dura prova. Facciamo trovare a Natalia un pacco indirizzato ad Andrea. Lei senza pensarci due volte abbocca alla nostra esca e lo apre. All’interno trova un vinile, un paio di cuffie e una lettera scritta a mano da una donna.

Nella lettera c’era scritto: “Poco prima della quarantena ho trovato il regalo giusto per te, ma non ho mai trovato il momento per dartelo. Vorresti cancellare quello che c’è stato? So che ora sei in trappola con lei. Non dimenticarti quello che ci siamo detti, felici per un istante, lontano da tutti”. Firmato da una certa V.

Natalia chiama subito Andrea per vederlo immediatamente. Il sereno dialogo si trasforma presto in urla. Andrea le parla della ragazza della misteriosa lettera.

Le parole di Zelletta sono: “L’ho incontrata per caso, mi ha istigato. Mi diceva che ero diventato una persona futile, montata…”. A quel punto Natalia, gli chiede se è mai successo qualcosa e lui confessa: “Ci sono andato a letto una volta e basta per sbaglio”

Ma poi arriva una telefonata incredibile: “Non ho nulla contro di voi, ma la storia è più complicata. Sono al secondo mese”. Natalia scoppia e si arrabbia veramente tantissimo.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno ancora insieme

Andrea e Natalia sono molto cresciuti e maturati proprio per questo hanno deciso di avere un bambino e di crescere come famiglia. Zelletta e Paragoni diventeranno genitori di una femminuccia tra pochi mesi.

La coppia ha scoperto il sesso della loro bambina nel salotto di Verissimo: dopo essere stati intervistati da Silvia Toffanin, la coppia si è sistemata davanti allo schermo che alternava i colori rosa e azzurro. Ad un certo punto il led si è fermato sul colore rosa ed ecco quindi che i due hanno scoperto che stringeranno tra le loro braccia una bambina.

Leggi tutte le notizie su Le Iene
Exit mobile version